La parola ai giurati [1] |
||||||||||||||
Un film di Sidney Lumet.
Con E.G. Marshall, Lee J. Cobb, Henry Fonda, Martin Balsam, Ed Begley.
continua»
Titolo originale Twelve Angry Men.
Drammatico,
Ratings: Kids+16,
b/n
durata 95 min.
- USA 1957.
MYMONETRO
La parola ai giurati [1] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Quali epiteti?di reiverFeedback: |
sabato 6 settembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ho la memoria corta,eh eh eh.Ma scusa Petrus,io inviterei tutti,perchè dovrei escludere proprio te?Lo sai,hai espresso concetti sensati,l'eccesso di nostalgia non è mai un fatto positivo,ma la conoscenza del passato e della storia invece si.Tu e Luc,per esempio,mi siete sembrati dei veri appassionati di Storia.Io credo che sia giusto "deontologicamente" vedere qualche film più vecchiotto,per avere parametri di giudizio più solidi sulla produzione più recente.Si può studiare la Storia dell'Umanità partendo dal dopoguerra?Credo di no.Riconosco però che in me c'è forse un eccesso di "saudade",forse è un fatto generazionale oppure è un problema solo mio,non lo so davvero.Per me afferrare il presente è difficile,credo di essere come l'allievo di De Crescenzo in "Così parlò Bellavista"...
[+] lascia un commento a reiver »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | pensionoman 2° | iverson 3 3° | dr. o' le' 4° | ale14 5° | andy 6° | samanta 7° | dado1987 8° | luigi chierico 9° | figliounico 10° | nonhosonno2015 11° | antonio2011 12° | nick simon 13° | tommaso82 14° | luca scial� 15° | fabio57 16° | giorgio |
Premio Oscar (3) Nastri d'Argento (2) Nastri d'Argento (2) Festival di Berlino (1) Articoli & News |
|