La parola ai giurati [1] |
||||||||||||||
Un film di Sidney Lumet.
Con E.G. Marshall, Lee J. Cobb, Henry Fonda, Martin Balsam, Ed Begley.
continua»
Titolo originale Twelve Angry Men.
Drammatico,
Ratings: Kids+16,
b/n
durata 95 min.
- USA 1957.
MYMONETRO
La parola ai giurati [1] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
saudadedi reiverFeedback: |
venerdì 5 settembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
La nostalgia sicuramente fa vedere le cose con occhi diversi;ma io non posso fare a meno di esprimere le mie opinioni.Brad Pitt tra quarant'anni sarà considerato un mito come Paul Newman?Può essere,è molto probabile.Per me è un attore medio,nulla di più.L'ho visto in parecchi film e ho sempre pensato che il suo status di divo sia legato solo alla notevole bellezza .Diverso è il discorso per Damon,per DiCaprio,per Phoenix o altri ancora che sono decisamente sopra la media.Ma il fatto che le stars del passato siano viste come miti deriva secondo me dal fatto che il cinema di una volta richiamava più persone nelle sale,che la qualità media delle produzioni era molto più alta,che il pubblico era magari più ingenuo e meno sgamato di quello odierno...
[+] lascia un commento a reiver »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | pensionoman 2° | iverson 3 3° | dr. o' le' 4° | ale14 5° | andy 6° | samanta 7° | dado1987 8° | luigi chierico 9° | figliounico 10° | nonhosonno2015 11° | antonio2011 12° | nick simon 13° | tommaso82 14° | luca scial� 15° | fabio57 16° | giorgio |
Premio Oscar (3) Nastri d'Argento (2) Nastri d'Argento (2) Festival di Berlino (1) Articoli & News |
|