I diavoli n. 2

Acquista su Ibs.it   Dvd I diavoli n. 2   Blu-Ray I diavoli n. 2  
Un film di Andrew Sinclair. Con Oliver Reed, Fiona Lewis, Anna Gaël Titolo originale Blue Blood. Drammatico, durata 86 min. - Gran Bretagna 1973.
   
   
   
francesco_alexander venerdì 15 agosto 2008
conosciuto anche come aristocrazia immorale Valutazione 3 stelle su cinque
80%
No
20%

Questo b-movie ricorda indubbiamente "Il servo" di Joseph Losey (film che consiglio vivamente, insieme a "La scogliera dei desideri - Boom", dello stesso Losey). E' logico che i critici "seriosi" lo considerino un prodotto infimo, e infatti non è che la regia sia delle migliori (ci sarebbero voluti Lucio Fulci o Jesus Franco), ma seguendo con attenzione la storia, ovvero facendo finta di considerare solamente la sceneggiatura e non la regia, appare più che gradevole, di forte critica alla società del "blue blood" (come appunto reca il titolo originale). Lo consiglio agli amanti del cinema di genere, agli interessati alle storie forti e malsane. E consiglio a certi critici di valutare attentamente un prodotto cinematografico prima di lapidarlo. [+]

[+] lascia un commento a francesco_alexander »
d'accordo?
I diavoli n. 2 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | francesco_alexander
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità