Domani è troppo tardi

santoleo domenica 18 gennaio 2009
domani è troppo tardi Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

GRAZIE

[+] lascia un commento a santoleo »
d'accordo?
nino martedì 2 dicembre 2008
il sesso è bello se c'è anche amore e rispetto Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Quando lo vidi avevo forse 14 o 15 anni e ne rimasi molto colpito, anche se non avevo piena coscienza che la società in cui vivevo era proprio così servera, anche nella realtà. Un film che mi fece pensare molto anche se a quel tempo negli anni '50 e all'nizio degli anni '60 non eravamo in grado di parlarne né in famiglia né tra coetanei.

[+] lascia un commento a nino »
d'accordo?
mirella giovedì 27 settembre 2007
domani è troppo tardi Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

non è una recensione che voglio scrivere ma una richiesta,a proposito di questo film. Desidererei tanto poterlo rivedere in tv.La prima volta l'ho visto 39 anni fa.oggi mi piacerebbe tanto rivederlo.mi sono commossa allora e vorrei riprovare le stesse emozioni

[+] magari... (di sandro)
[+] cercasi disperatamente il film del 1950 (di laura lalla)
[+] lascia un commento a mirella »
d'accordo?
Domani è troppo tardi | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Venezia (1)
Nastri d'Argento (2)

Articoli & News
Scheda | Cast | News | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità