|
samuele capannolo
|
mercoledì 25 dicembre 2013
|
poco convincente
|
|
|
|
Un'intera famiglia si rivede al funerale del padre. Durante il funerale riemergono tutte le divergenze della famiglia, alcune rivelazioni shock e una serie di equivoci tutti da ridere. Il film si presenta benissimo,soprattutto per l'ottimo cast composto dai più grandi esponenti del cinema comico americano e non, da notare che il cast è quasi esclusivamente composto da attori afroamericani, fatta eccezione per Luke Wilson (Derek), James Marseden (Oscar) e Peter Dincklage (Frank), l'unico reduce di Funeral Party, ovvero la versione inglese datata 2007 del film di cui la pellicola in questione ne è il remake americano. Il film è molto, forse anche troppo simile alla versione precedente quindi è sconsigliabile vederli tutti e due.
[+]
Un'intera famiglia si rivede al funerale del padre. Durante il funerale riemergono tutte le divergenze della famiglia, alcune rivelazioni shock e una serie di equivoci tutti da ridere. Il film si presenta benissimo,soprattutto per l'ottimo cast composto dai più grandi esponenti del cinema comico americano e non, da notare che il cast è quasi esclusivamente composto da attori afroamericani, fatta eccezione per Luke Wilson (Derek), James Marseden (Oscar) e Peter Dincklage (Frank), l'unico reduce di Funeral Party, ovvero la versione inglese datata 2007 del film di cui la pellicola in questione ne è il remake americano. Il film è molto, forse anche troppo simile alla versione precedente quindi è sconsigliabile vederli tutti e due. Nel film spicca Danny Glover nel ruolo di zio Russel, molto divertente e spontaneo.
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a samuele capannolo »
[ - ] lascia un commento a samuele capannolo »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
hanzo sun
|
giovedì 10 ottobre 2013
|
non ci siamo
|
|
|
|
Ho visto questo film per caso, e dopo due minuti di visione ho capito che si trattava di remake. il film infatti é la versione americana del divertentissimo film inglese Funeral Party. se nella versione inglese le scene grottesche affrontate con umor british sono spassose, qui viste in chiave americana, non riescono a trasmettere le stesse sensazioni, anzi fanno apparire il film noioso e monotono. unica nota positiva il grande Peter Dincklage, presente anche nella versione inglese del film, qui leggermente sottotono, ma comunque 3 spanne sopra gli altri.
|
|
|
[+] lascia un commento a hanzo sun »
[ - ] lascia un commento a hanzo sun »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
davidedadda
|
mercoledì 14 settembre 2011
|
simpatico dai...
|
|
|
|
non uno dei migliori film comici ma almeno una volta si può vedere in compagnia di amici.
|
|
|
[+] lascia un commento a davidedadda »
[ - ] lascia un commento a davidedadda »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
nick castle
|
martedì 7 giugno 2011
|
un film che non guarderò...
|
|
|
|
Nonostante la folta coltre di attori famosi: Chris Rock, Martin Lawrance, Zoe Saldana, James Marsden, Luke Wilson, Danny Glover, Keith David e Regina Hall e Tracy Morgan presi dai vari Scary Movie, è un film che non guarderò, perchè un remake. Quindi mi riserbo di guardare la pellicola british, cosa che consiglio a tutti voi e di lasciar perdere i rifacimenti in genere, nonostante da alcune scene che ho visto su Sky cinema, il compartimento attori sembra ben affiatato, stranamente se mi permettete.
|
|
|
[+] lascia un commento a nick castle »
[ - ] lascia un commento a nick castle »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
manyy
|
giovedì 13 gennaio 2011
|
festa col morto ... funeral party
|
|
|
|
Mi sembra la copia del film Funeral Party del 2007, solo che in questo le persone sono di colore mentre nell'altro sono bianchi. Mi sbaglio??
|
|
|
[+] lascia un commento a manyy »
[ - ] lascia un commento a manyy »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
ultimoboyscout
|
sabato 30 ottobre 2010
|
copiatissimo.
|
|
|
|
Un cast (tutti neri neri meno tre) di tutto rispetto e decisamente allegro e vivace, come brillantissimo è il film. Peccato sia la copia esatta, sputata dell'inglese "Funeral party", gustosissimo film di qualche anno fa, di cui però è assolutamente inferiore. E di cui tenta di imitarne anche lo humour, senza riuscirci, compreso il fattone di turno. Due stelle sono il massimo consentito per una fotocopia, pure leggermente sbiadita, anzi in black!
|
|
|
[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
[ - ] lascia un commento a ultimoboyscout »
|
|
d'accordo? |
|
|
|