La rivoluzione francese

Acquista su Ibs.it   Dvd La rivoluzione francese   Blu-Ray La rivoluzione francese  
Un film di Robert Enrico, Richard T. Heffron. Con Klaus Maria Brandauer, Jane Seymour, Jean-François Balmer Formato Serie TV, Titolo originale La revolution française. Storico, - Francia 1989.

fabiola venerdì 16 marzo 2018
interessata Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

buona sera sarei interessata ai 4 dvd, mi potrebbe contattare via email cosi ci accordiamo.  mia email è fatafabiola@hotmail.com

[+] lascia un commento a fabiola »
d'accordo?
testone58 lunedì 10 giugno 2013
cerco questo film in dvd Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Ottimo nella ricostruzione storica, dettagliato nei fatti avvincente e coinvolgente

[+] lascia un commento a testone58 »
d'accordo?
omegab lunedì 7 marzo 2011
film caricato su megaupload! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Per chi cercasse questo film-documentario, sono riuscito a caricarlo in 4 parti (una per puntata) direttamente su megaupload e megavideo. 

A chi interessa, mi contatti:

omegab@hotmail.it

[+] siiiiiiii! (di giuuig)
[+] la rivoluzione francse (di luigi fratello)
[+] lascia un commento a omegab »
d'accordo?
xantas venerdì 9 luglio 2010
programmazione Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Da questa sera 09-07-10, e per 4 venerdì, oppure in replica il martedì mattina, stanno ritrasmettendo su Rai Storia "La Rivoluzione Francese".

[+] lascia un commento a xantas »
d'accordo?
tommybuk sabato 1 maggio 2010
finalmente.... Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Ciao Marcolinus. Ho avuto la fortuna di vedere la miniserie in video cassetta quando ancora frequentavo le scuole medie. Avrei sempre voluto avere il film o rivederlo ma non sono mai riuscito a reperirlo, percui sarei interessato a sapere costi e disponibilità dei 4 dvd. Se ti è possibile fornirmi informazioni in merito te ne sarei veramente grato. Ti lascio il mio contatto mail: tommy_buk@hotmail.com. P.S. ovviamente il film è in italiano??

[+] la rivoluzione francese (di vitalogy)
[+] lascia un commento a tommybuk »
d'accordo?
couthon martedì 23 marzo 2010
interessato Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Sarei interessato all'acquisto dei 4 dvd. Per contatti: cesare.menchetti1@bcc.tin.it

[+] lascia un commento a couthon »
d'accordo?
vitalogy venerdì 8 gennaio 2010
la rivoluzione francese Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Le quattro puntate de "la rivoluzione francese" trasmesse di recente sul canale rai storia del digitale terrestre sono contenute in un unico DVD. La mia email è vitalogy@alice.it
Ciao a tutti

[+] lascia un commento a vitalogy »
d'accordo?
vitalogy sabato 19 dicembre 2009
la rivoluzione francese Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

se interessa ho registrato su dvd le quattro puntate de "la rivoluzione francese" trasmesse di recente sul canale rai storia

[+] la rivoluzione francese (di zebe5)
[+] dvd (di stefano2310)
[+] dvd "la rivoluzione francese" (di marek)
[+] si mi interessa molto (di antbor)
[+] lascia un commento a vitalogy »
d'accordo?
xantas lunedì 14 dicembre 2009
trasmissione rivoluzione francese Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Per chi è interessato, stanno trasmettendo i 4 episodi della "Rivoluzione Francese" sul canale Raistoria alle ore 12.00.

[+] lascia un commento a xantas »
d'accordo?
ecletico mercoledì 9 dicembre 2009
un evento che ha cambiato il volto dell europa Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Cerco questi 4 dvd,sono disposto a comprare i 4 dvd di richard Heffron a chiunque e in grado di fornirmeli+pagamento delle spese di spedizione la mia mail e natalinotoso756@hotmail.com

[+] lascia un commento a ecletico »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
La rivoluzione francese | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità