134 modi per innamorarsi

Un film di Douglas Barr. Con Carly Pope, Brian Austin Green, Sara Rue, Gina Tognoni, Sherry Miller.
continua»
Formato Film TV, Titolo originale This time around. Commedia, durata 86 min. - USA 2003.
   
   
   
brutta anatroccola venerdì 2 gennaio 2009
mel&drew...bellissimi
0%
No
0%

voglio rivedere queto bellissimo film dove lo posso trovare?

[+] lascia un commento a brutta anatroccola »
d'accordo?
ava sabato 27 dicembre 2008
amore più maturo...dopo 11 anni
100%
No
0%

Tutte le volte che ripropongono questo film in tv non mi perdo l'appuntamento...molto bello, ottima l'interpretazione di Brian Austin Green e delle 2 inseparabili amiche Carly Pope e Sara Rue. Drew (Brian Austin Green) è il classico 'bello' che ruba il cuore di tutte le adolescenti ma che non ricambia il sentimento; dopo 11 anni però dimostra di essere diventato un uomo, di provare dei veri sentimenti, di non fermarsi più alle apparenze, di essere corretto e romantico. Mel ha certamente idealizzato il suo primo amore ma, come tutte le favole a lieto fine, si ha la realizzazione di un ideale, del sogno di tutte le ragazze. Chi non si è invaghita almeno una volta del ragazzo più carino della scuola? e quante non sono state ricambiate? e quante ancora non hanno sperato di rincontrare lo stesso ragazzo a distanza di anni, più maturo ma sempre con lo stesso sorriso smagliante? e poi credo che tutte noi ci riconosciamo in Melissa (Carly Pope), la classica ragazza eternamente aggrappata ai suoi sogni, un po'imbranata nel rapportarsi al ragazzo al quale è interessata anche se molto attenta e capace nel suo lavoro. [+]

[+] lascia un commento a ava »
d'accordo?
mariodiv lunedì 24 novembre 2008
rdfgdg
67%
No
33%

fidatevi e'veramente bello ,parola di uomo che difficilmente si emoziona.by mario

[+] lascia un commento a mariodiv »
d'accordo?
melissa domenica 6 luglio 2008
donna soddisfatta ma innamorata !!!11 anni dopo!!! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

è 1 vndt approprita m smpr k nn da nnt trnn la sddsfzzn dll rvnct!secondo me!11

[+] ma come scrivi??? (di anonimo896712)
[+] mmm (di vale '93)
[+] scrivi bene (di laura)
[+] lascia un commento a melissa »
d'accordo?
ava sabato 5 luglio 2008
first love Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Tutte le volte che ripropongono questo film in tv non mi perdo l'appuntamento...molto bello, ottima l'interpretazione di Brian Austin Green e delle 2 inseparabili amiche Carly Pope e Sara Rue. Drew (Brian Austin Green) è il classico 'bello' che ruba il cuore di tutte le adolescenti ma che non ricambia il sentimento; dopo 11 anni però dimostra di essere diventato un uomo, di provare dei veri sentimenti, di non fermarsi più alle apparenze, di essere corretto e romantico. Mel ha certamente idealizzato il suo primo amore ma come tutte le favole a lieto fine si ha la realizzazione di un ideale, del sogno di tutte le ragazze. Chi non si è invaghita almeno una volta del ragazzo più carino della scuola? e quante non sono state ricambiate? e quante ancora non hanno sperato di rincontrare lo stesso ragazzo a distanza di anni, più maturo ma sempre con lo stesso sorriso smagliante? e poi credo che tutte noi ci riconosciamo in Melissa (Carly Pope), la classica ragazza eternamente aggrappata ai suoi sogni, un po'imbranata nel rapportarsi al ragazzo al quale è interessata anche se molto attenta e capace nel suo lavoro. [+]

[+] lascia un commento a ava »
d'accordo?
coop sabato 5 luglio 2008
nella vita tutto è possibile... Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

film davvero carino e divertente.nella vita le cose cambiano,e a volte amnche le persone...

[+] lascia un commento a coop »
d'accordo?
anj sabato 5 luglio 2008
esser se stessi è la miglior cosa..sempre! Valutazione 5 stelle su cinque
75%
No
25%

semplicemente stupendo cm film!

[+] lascia un commento a anj »
d'accordo?
baby minni giovedì 17 aprile 2008
è un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque
86%
No
14%

ho perfettamente ragione con tutte le altre ragazze che hanno lasciato una dedica e penso che il film merita non 5 stelle ma 10 anzi di più................. è letteralmente un capolavoro. Perciò per chi non lavrebbe mai visto......... GUARDATELO....... io aspetto che i miei mi regalano il video da circa............ dal 2003

[+] lascia un commento a baby minni »
d'accordo?
leonida mercoledì 9 aprile 2008
come tanti Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

FILM SIMPATICO...

[+] lascia un commento a leonida »
d'accordo?
principessa mercoledì 12 settembre 2007
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque
88%
No
13%

complimentissimi!!!davvero complimenti a tutti i produttori di questo film!!questo film e da veri professionisti!!certe persone pensano che questo film sia decisamente nediocre,ma come cavolo fanno?boooo io nn li capiro mai e poi mai!!ma poi ci sono degli attori fantastici e anche gnocconi tipo brian austin green!!ma anche le ragazze nn sono niente male!!insomma tutti si lasciano desiderare facilmente!cmq complimenti a tutti siete fantastici!!

[+] lascia un commento a principessa »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
134 modi per innamorarsi | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità