Sweet Sweet Marja

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sweet Sweet Marja   Dvd Sweet Sweet Marja   Blu-Ray Sweet Sweet Marja  
Un film di Angelo Frezza. Con Maria Grazia Cucinotta, Adolfo Margiotta, Corrado Calda, Pietro Sermonti, Joanna Moskwa.
continua»
Commedia, durata 96 min. - Italia 2007. uscita venerdì 27 luglio 2007. MYMONETRO Sweet Sweet Marja * * - - - valutazione media: 2,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
dvdman martedì 29 gennaio 2008
gradevole Valutazione 3 stelle su cinque
67%
No
33%

Commedia divertente e ben realizzata anche tecnicamente. Ma quanto è bravo Adolfo Margiotta, dovrebbe lavorare di più. DvDman

[+] lascia un commento a dvdman »
d'accordo?
brunetto mercoledì 23 gennaio 2008
carino Valutazione 3 stelle su cinque
67%
No
33%

Film piacevole e divertente ma nulla di più. Pecca: forse un po' troppo descrittivo all'inizio. Nel complesso buono.

[+] lascia un commento a brunetto »
d'accordo?
liuk lunedì 14 gennaio 2008
inutile Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

Un film che non aggiunge nulla al cinema italiano e conferma la tristezza delle nostre commedie, sempre mal recitate e senza idee. La recensione di MyMovies sembra essere relativa ad altra pellicola. Quale?

[+] lascia un commento a liuk »
d'accordo?
mario domenica 30 dicembre 2007
una noia! Valutazione 0 stelle su cinque
25%
No
75%

Mai visto film peggiore in vita mia. Sono rimasto senza parole. La interpretazione poi da spavento. A Maria Grazia bisognarebbe farli capire che interpretare non è far vedere le tette... Poi Pietro Sermonti... no comment è meglio. Dubbito che farete vedere questo commento però dovevo sfogarmi dalla noia che ho provato a vedere questo film.

[+] lascia un commento a mario »
d'accordo?
as mercoledì 19 dicembre 2007
povero Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%

di fronte a un'opera di ingegno ho sempre il dubbio (sono una persona umile)di non averla capita per cui mi limito a dire l'impressione che mi ha fatto da semplice spettatore: un film che forse voleva aspirare a qualcosa di più ( ma cosa?) è che in realtà è pieno di luoghi comuni il furbo meridionale la svampita veneta...battute fiacche, trovate miserine ( la mariuana nella torta) le onnipresenti tette della Cucinotta e nel finale i due che diventano inspiegabilmente gay ( ma ho un dubbio perchè cominciavo a aspirare al mio letto!)Insomma da 1 a 5 stelle 1 ma se valessero i decimali...

[+] lascia un commento a as »
d'accordo?
aldo mercoledì 14 novembre 2007
film buono Valutazione 3 stelle su cinque
25%
No
75%

Noleggiato il DVD, al cinema non sapevo neanche che era uscito, film non di molte pretese ma divertente. Gli attori sono tutti molto bravi a parte la coppia di casa (Cucinotta e marito) decisamente sotto il livello degli altri attori. Il film ha delle trovate tecniche molto efficaci e non sembra neanche un'opera prima, la fotografia è buona come buoni sono anche le scenografie e i costumi. Tra gli extra del DVD ho trovato il cortometraggio da cui è tratto il film.... mi ha fatto ridere anche quello anche dopo aver visto il film, dal back-stage si nota un'affiatamento della troupe e anche molto divertimento durante le riprese. Giudizio : Film Buono!

[+] lascia un commento a aldo »
d'accordo?
fabrizio venerdì 19 ottobre 2007
divertente Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

un film divertente con un margiotta straripante su tutti gli altri attori del cast. Ancora oggi ripensando a certe scene del film rido come un pazzo.

[+] lascia un commento a fabrizio »
d'accordo?
andrea venerdì 19 ottobre 2007
non si ride per niente Valutazione 1 stelle su cinque
40%
No
60%

Sceneggiatura confusa e stiracchiata.Regia non ne parliamo.Battute stile Panarea..orribile..

[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
roberto mercoledì 17 ottobre 2007
mi è piaciuto molto Valutazione 4 stelle su cinque
60%
No
40%

Il film è piacevole,si ride ed è ben fatto.Ed affronta un argomento molto poco trattato.Da vedere

[+] lascia un commento a roberto »
d'accordo?
lorenzo lunedì 1 ottobre 2007
film divertente Valutazione 3 stelle su cinque
71%
No
29%

Molto carino,ben girato! faccio un lista buona di attori e una nera!Complimenti ad Adolfo Margiotta,Marco Messeri,M.G.Cucinotta,Angelo Orlando,Elisabetta De Palo,Annalisa Favetti e Corrado Calda;Lista nera:Pietro Sermonti,Pietro Sermonti??!!!peccato ma chi era il casting? forse deve cambiare lavoro insieme a Sermonti!

[+] lascia un commento a lorenzo »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
Sweet Sweet Marja | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Pierpaolo Simone
Pubblico (per gradimento)
  1° | marina
  2° | zufus
  3° | gionni
Rassegna stampa
Federico Pedroni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità