Matrimonio alle Bahamas

Acquista su Ibs.it   Dvd Matrimonio alle Bahamas   Blu-Ray Matrimonio alle Bahamas  
Un film di Claudio Risi. Con Max Cavallari, Bruno Arena, Biagio Izzo, Lucrezia Piaggio, Enzo Salvi.
continua»
Commedia, durata 92 min. - Italia 2007. - Medusa uscita venerdì 16 novembre 2007. MYMONETRO Matrimonio alle Bahamas * * - - - valutazione media: 2,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

valerix23 lunedì 18 febbraio 2013
intrattiene Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

Il film, risulta essere una miscela di più generi, e può essere criticato in più modi. sotto il punto di vista narrativo, risulta comunque essere un film con scene sconnesse e senza senso; poi se lo si guarda come commedia riesce nel suo intento quello di far divertire. ritornano classiche battute viste, riviste e che sempre accompagneranno le pellicole di Boldi.

[+] lascia un commento a valerix23 »
d'accordo?
mariac giovedì 19 novembre 2009
ma perchè spendere soldi? Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

ma perchè spendere soldi privi di storia, privi di messaggi e privi soprattutto di stimoli?

[+] lascia un commento a mariac »
d'accordo?
marezia lunedì 24 agosto 2009
un mare da sogno per due famiglie da incubo. Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

Pellicola costruita SCOPERTAMENTE sui contrasti, sull'eccesso di semplicità da una parte e ricercatezza dall'altra che sforano nel kitsch proprio per un intento parodistico. I personaggi sono affiatati e ben costruiti; l'unico ad essere incolore (dalla recensione di Simone) è Balzo ma il resto della truppa fa scintille permettendo allo spettatore di sorridere e di ridere per tutto il film. Mi dispiace per la critica che stronca a sua discrezione ma questa volta ad aver ragione non sono certo i suoi spocchiosi e seriosi rappresentanti. Chi non ride pianga pure, chi se ne frega!

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
ame25 sabato 20 giugno 2009
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque
25%
No
75%

Veramente bello. Secondo solo a Olè. Grande Massimo

[+] lascia un commento a ame25 »
d'accordo?
erika95 martedì 13 maggio 2008
** Valutazione 2 stelle su cinque
25%
No
75%

come film non era male ma il ritmo troppo lento. L'inizio vero e proprio del matrimonio comincia dopo 40 minuti di film.

[+] lascia un commento a erika95 »
d'accordo?
liuk venerdì 11 aprile 2008
due minuti.. Valutazione 0 stelle su cinque
67%
No
33%

Il tempo che ci ho messo a cancellare il divx!

[+] lascia un commento a liuk »
d'accordo?
julio domenica 2 marzo 2008
tornate insieme Valutazione 0 stelle su cinque
43%
No
57%

Sono triste che si sia sciolta la coppia Boldi/De Sica quanto ero triste quando si sciolse il famoso duo braziliano Zitu/Malpansa

[+] lascia un commento a julio »
d'accordo?
serendipity venerdì 22 febbraio 2008
enzo salvi...che delusione Valutazione 3 stelle su cinque
83%
No
17%

Fino a poco fa Enzo Salvi era uno dei miei comici preferiti...dico era perchè per due volte il suo spettacolo teatrale nella mia citt, Vasto, è stato annullato. La prima volta per registrazioni cinematografiche, questa volta non ho capito perchè. Io capisco gli impegni, ma prima di tutto ci deve essere il rispetto per il pubblico. E meno male che i soldi me li rimborsano, sennò facevo casini. Comunque non comprerò mai più un biglietto per uno spettacolo, soprattutto suo. Mi è capitato anche anni fa e ora mi sono rotta.

[+] e chi se ne frega! (di marezia)
[+] lascia un commento a serendipity »
d'accordo?
scagerat venerdì 22 febbraio 2008
vergogna Valutazione 1 stelle su cinque
56%
No
44%

MA COME FA LA CENSURA A FAR PASSARE DEI FILM COSI' BRUTTI E SENZA SENSO. MA IN QUESTO MODO SI FA SEMPRE DEL MALE AL CINEMA ITALIANO...VERGOGNA

[+] lascia un commento a scagerat »
d'accordo?
lollo domenica 10 febbraio 2008
bello!!! Valutazione 3 stelle su cinque
25%
No
75%

Boldi è fantastico, è riuscito a dimenticare il flop di Olè dello scorso anno.Ottima anna maria barbera, enzo salvi,Pessimi tutto il resto del cast

[+] in disaccordo (di daxroger)
[+] lascia un commento a lollo »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Matrimonio alle Bahamas | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Pierpaolo Simone
Rassegna stampa
Aldo Fittante
Incontri
natale pardon
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 16 novembre 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità