Zenon, la ragazza stellare

Un film di Kenny Johnson. Con Kirsten Storms, Raven-Symoné, Stuart Pankin, Holly Fulger, Frederick Coffin.
continua»
Titolo originale ZENON: GIRL OF 21ST CENTURY. Fantascienza, durata 97 min. - USA 1999.

peolo6 sabato 23 agosto 2008
il piu bel disney channel movie
0%
No
0%

DA CINEMA GLI EFFETTI SPECIALI SULLA BASE E LE SCENE CON GREG. UN FILM VERAMENTE FICO! GRANDE L' ATTRICE DI ZENON!

[+] lascia un commento a peolo6 »
d'accordo?
fra99 giovedì 24 luglio 2008
molto bello Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

film molto bello però zenon z3(il terzo film)è decisamente meglio come storia e attori(sono più grandi!!!)

[+] lascia un commento a fra99 »
d'accordo?
antoo.. sabato 5 luglio 2008
wow.......k film........da sballo.. Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

è stato tr bellooooooooo...........dvt fare il seguitoo.......ciaooooooooo..:D

[+] lascia un commento a antoo.. »
d'accordo?
antonella...o taty e anto sabato 5 luglio 2008
wow.......k film........da sballo.. Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

wow..........k film stupendooooooo..............................................sl ke vorrei saxe km poi è andata a finire tra gregory e zenon...........ke koppia bllxm.......................................dvt rifare assolutamente qsto film....!!! :D

[+] lascia un commento a antonella...o taty e anto »
d'accordo?
alepoppa domenica 25 maggio 2008
e il film più bello di disney channel!!! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

il nfilm estato bellissimo lo vorrei vedere minuto dopo minuto. ciao dalla fostra fans alessia laporta...

[+] lascia un commento a alepoppa »
d'accordo?
girl nice venerdì 8 febbraio 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

è stato un film non eccessivamente bello ma simpaticissimo...soprattutto quei due ragazzini adolescenti che già si innamorano!!! stanno benissimo insieme!

[+] lascia un commento a girl nice »
d'accordo?
brina :) :) :) :=) venerdì 8 febbraio 2008
:) :) :) Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

è stato bello non come certi film fantastici che però sono scemi......mi è piaciuto assai! è uscito il dvd??!!??

[+] lascia un commento a brina :) :) :) :=) »
d'accordo?
brina :) :) :) :=) venerdì 8 febbraio 2008
:) :) :) Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

è stato bello non come certi film fantastici che però sono scemi......mi è piaciuto assai! è uscito il dvd??!!??

[+] lascia un commento a brina :) :) :) :=) »
d'accordo?
gianna venerdì 8 febbraio 2008
fantastico! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

è stato bellissimo e mi sono anche commossa quando l'ho visto!!!! mi piace un sacco ma vorrei vedere anche zenon: the zequel sperando che sia simile al primo!!

[+] lascia un commento a gianna »
d'accordo?
rosa venerdì 8 febbraio 2008
che bello greg smith!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

è stato un film spettacolare e gregory era bellissimo! ha fatto però poche scene ma mi è piaciuto...però doveva finire che zenon e gregory si baciavano...sarebbe stato più entusiasmante!!

[+] lascia un commento a rosa »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Zenon, la ragazza stellare | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità