Dragon Ball. Il film

Acquista su Ibs.it   Dvd Dragon Ball. Il film   Blu-Ray Dragon Ball. Il film  
Un film di Joe Chan. Con C. H. Chan, M. Chow, T. Kim Azione, durata 85 min. - Hong Kong 1989.

camillo domenica 30 settembre 2012
abbastanza fedele al manga e anime Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

Il malvagio re Satan conquista un villaggio e ne uccide tutti gli abitanti. Al suo interno vi trova una sfera del drago ed il suo intento è quello di trovarle tutte e sette per evocare il drago Shenron ed esaudire così il suo desiderio di governare l'Universo. Una di queste sfere è nelle mani di Goku, un ragazzo che vive insieme al nonno Gohan nella foresta. Mentre Goku è a caccia, gli scagnozzi di re Satan catturano il nonno e prendono la sfera del drago. Da qui comincerà l'avventura del giovane per trovare le altre sfere prima di re Satan. Il film è abbastanza fedele al fumetto, con personaggi sufficientemente somiglianti agli originali del manga ( fatta eccezione per Olong il maiale) e ad una storia incentrata proprio sulle sette sfere del drago. [+]

[+] lascia un commento a camillo »
d'accordo?
ciccio benzina mercoledì 30 maggio 2012
meglio di quello del 2009 evolution Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

voglio propio premiare il film per essere restato un pochino fedele al manga . il voto sarebbe 1stella e mezzo ma do 2 stelle per il maestro muten . voto :5.5

[+] lascia un commento a ciccio benzina »
d'accordo?
raysun martedì 2 novembre 2010
dalle stelle (cartone animato) alle stalle (film) Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

L idea di un film su Dragon Ball mi entusiasmava...nn a caso ho trascorso la mia adolescenza nel guarde le avventure di Goku ed i suoi amici..ma già quando ho saputo che per la realizzazione del lungometraggio sono bastati appena 8 mesi, bè già mi aspettavo un mezzo Flop; che puntualmente è arrivato diventando addirittura un flop completo.
Una storia banalissima e prevedibile, che manca di spessore e che nn potrebbe mai appassionare un adulto. I personaggi presenti sono la quinta parte (se nn di più ) della serie animata ; e quei pochi che ci sono ci somigliano pochissimo.
Insomma per concludere, Dragon Ball è stata una saga fantastica, perchè di speciale ha avuto il merito di captare l attenzione e di entusiasmare grandi e piccoli ; e a mio avviso avrebbe meritato un film di degna nota. [+]

[+] lascia un commento a raysun »
d'accordo?
iron dragon sabato 28 febbraio 2009
muah
100%
No
0%

questo film è proprio brutto; molti non sono contenti quando fanno un film sui supereroi e cambiano qualcosa della storia originale ma quetso è un esempio che un fumetto-cartone trasportato in pellicola cinematografica non può essere uguale identico, farebbe pena come questo film... esempio il film di spider man ora come ora on i bracciali x sparare le ragnatele...dai...

[+] ma è normale! (di camillo)
[+] lascia un commento a iron dragon »
d'accordo?
andrea cardì giovedì 24 luglio 2008
ragazzi il film di dragonbll Valutazione 5 stelle su cinque
60%
No
40%

RAGAZZI nn vedo l'ora che arrivi il film di dragonball. volevo chiederi se le voci dei personaggi erano uguali al cartone animato. risp è importante

[+] no (di iron dragon)
[+] lascia un commento a andrea cardì »
d'accordo?
pierpo84 giovedì 24 luglio 2008
dragon ball non è mai stato così...brutto!!! Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

Al di là del cattivo RIDICOLO, il film cerca di riprendere in maniera quanto più realistica possibile il fumetto di Toriyama. La storia potrebbe anche andar bene, se avessero messo il Grande Mago Piccolo al posto di questo Re Satan (che tra l'altro ricorda molto i nomi ridicoli della traduzione italiana dell'anime). Per quanto riguarda i costumi vanno anche bene, in particolare quello di Muten! Yamcha invece sarebbe completamente da rifare. Sugli effetti speciali non mi soffermo nemmeno, ma qualcuno potrebbe pensare "è un film dell'89!". Non dimentichiamo quel capolavoro che è Superman, film classe 1983! Semplicemente, registi e attori non si sono impegnati. Anche le comparse fanno ridere (i cadaveri che "si spostano" per stare più comodi). [+]

[+] lascia un commento a pierpo84 »
d'accordo?
giulia lunedì 4 febbraio 2008
che ridere! Valutazione 4 stelle su cinque
27%
No
73%

Cheridere quando la bella Bulma si fa palpare le tette! Ah ah ah!

[+] lascia un commento a giulia »
d'accordo?
pirso mercoledì 9 gennaio 2008
ecco il nuovo dragon baal Valutazione 1 stelle su cinque
73%
No
27%

fa pena sto film dai

[+] lascia un commento a pirso »
d'accordo?
Dragon Ball. Il film | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | camillo
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità