Una pazza giornata a New York

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una pazza giornata a New York  
Un film di Dennie Gordon. Con Mary-Kate Olsen, Ashley Olsen, Eugene Levy, Andy Richter, Riley Smith.
continua»
Titolo originale New York minute. Commedia, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA 2004. uscita venerdì 13 agosto 2004. MYMONETRO Una pazza giornata a New York * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
elgatoloco domenica 9 dicembre 2018
superficiale, d'accordo, ma fatuamente carino Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

"New York Minute"(2004, Dennie Gordon)con le famose Marie-Kate e Ashley Olsen, con Eugene Levy è certo un teen-agers' movie, carinamente fatuo, ma simpatico, appunto.  Ritmo indiavolato, schermo a tratti quadripartito, il film scherza e fa sorridere, non rinuncia allo sberleffo, come quando Jane(Ashley)in treno stragonfia il suo cuscino da viaggio e Marie-Kate combina un disastro con il biglietto-non comprato, in realtà-e prima ancora con le patatine o comunque qualcosa di simile, disturbando i viaggiatori in treno, come quando le"nostre eroine"rovinano dapprima la"festa"a un grosso figlio adottivo di una"Madrina"del malaffare made in China etc. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
d'accordo?
elgatoloco sabato 17 dicembre 2016
teen movie, no more Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

"New York Minute", ritmo indiavolato per qualche secondo(altrimenti la percezione si rallenta, non paradossalmente, l'effetto storboscopico andrebbe in tilt), immagini che si aprono in riquadri, a tratti, ma soprattutto personaggi e situazioni grottesche: cadute rovinose, passaggi nelle fogne etc., ma poi un ciccione figlio della regina(finta cinese)della contraffazione, ragazze che viaggiano in treno e métro senza biglietto e vengono buttate fuori dal mezzo, l'"eroico""poliziotto scolastico"Lomax(nome famoso, peraltro...)che insegue per mancata frequenza una delle due gemelle Olsen, un cagnolino(l'elamento più piacevole del film, in realtà)che s'è mangiato un microchip. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
d'accordo?
ragthai venerdì 7 ottobre 2011
negativo Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Non disdegno il cinema di evasione, ma questo e' decisamente insulso.

[+] lascia un commento a ragthai »
d'accordo?
predator1974 martedì 11 gennaio 2011
insomma... Valutazione 2 stelle su cinque
50%
No
50%

Filmettino stupidino stupidino che,può contare giusto sulla supposta simpatia delle gemelle più famose del mondo,o quasi,ma,se Mary-Kate indovina il suo personaggio nella simpatica e pasticciona roxy,donandole grazie ad una recitazione non memorabile ma sicuramente sufficiente,un pò di spessore,Ashley lo sbaglia nettamente e per di più lo distrugge definitivamente con una recitazione che fa acqua da tutte le parti,cosi il film resta sulle esili spalle di Mary-Kate che per lo meno indovina il tempo per i suoi sorrisoni e i suoi occhioni dolci.Gustoso il personaggio interpretato dal sempre ottimo Eugene Levy,odioso quello interpretato (si fa per dire) dal sopravvalutato Padalecki,incapace di cambiare un espressione facciale che sia una. [+]

[+] lascia un commento a predator1974 »
d'accordo?
minnie95ilovemusic venerdì 2 gennaio 2009
gemelle alla riscossa!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Questo film è stato davvero emozionante,MI SONO PIACIUTE PARTICOLARMENTE LE CANZONI DI QUESTA PRODUZIONE(in particolare quella dei simple plan) E ANKE I 2 FIDANZATINI.Adoro le Olsen sanno interpretare qualsiasi ruolo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A-M-E-N-T-E.Un bacione a tutti!

[+] lascia un commento a minnie95ilovemusic »
d'accordo?
black jack martedì 4 novembre 2008
mitike gemelle Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

sono le mie attrici preferite,sono belle e i loro film sn fantastici

[+] lascia un commento a black jack »
d'accordo?
dj11 martedì 7 ottobre 2008
bellissime,semplicemente inimitabili Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

quel film è bellissm prp kme lro,mi è piaciuto davvero molto,con tutti quei problemi in una sola giornata io m sarei già sparato.....ma in fndo è un film,e le gemelle olsen sn smplicemte mitike!!!!!!!!!!!!!!!nn vedo l'ora k esca un altro dei lr film!!!W LE GEMELLE OLSEN

[+] lascia un commento a dj11 »
d'accordo?
3menda 94 lunedì 15 settembre 2008
film bellissimo ed emozionate Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

è stato un film molto bello anke xk io m sn immedesimata mltiximo nll gemelle anke se so bniximo k le cs k c'erano nel film nn possono essere vere anke nll realtà....purtoppo....

[+] lascia un commento a 3menda 94 »
d'accordo?
sara giovedì 11 settembre 2008
trp billo Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

mi è piaciuto tantissimo..è diventato il film mio e di 1 mia amika..... lo vediame appena abb tempo e nn ci stankiamo mai di vederlo e immaginiamo di ex noi loro!!!!

[+] lascia un commento a sara »
d'accordo?
nano mercoledì 10 settembre 2008
pazza veramente qst giornata!! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

hanno veramente passato 1 pazza giornata!! divertentissimo a me è piaciuto 1 sacco!! le gemelle olsen sn brave le vedevo gia da piccola qnd recitavano 2 gemelle e 1 tata!! trpp forti

[+] lascia un commento a nano »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 »
Una pazza giornata a New York | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | darkangel
  2° | elgatoloco
  3° | predator1974
Rassegna stampa
Aldo Fittante
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità