Ali G

Un film di Mark Mylod. Con Sacha Baron Cohen, Emilio Rivera, Gina La Piana, Dana Pauley, Dominic Delesilva.
continua»
Titolo originale Ali G Indahouse. Comico, durata 88 min. - Gran Bretagna 2002. MYMONETRO Ali G * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
la_fenice_nera sabato 14 luglio 2012
il film più divertente di tutti i tempi Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

L'unica cosa che posso dire su questo film è che è il piu divertente, nessuno lo batte. L'ho visto 15 volte circa (ho perso il conto e 15 anni di vita a ridere) e non me ne sono mai stufato, forse non è per tutti in quanto film troppo demenziale e volgare, ma i giovani di oggi viviono in una ambienti e con persone molto più volgari di Ali G. Dispiace solo della sua scarsa popolarità in Italia.

[+] lascia un commento a la_fenice_nera »
d'accordo?
la_fenice_nera sabato 14 luglio 2012
il film più bello che io abbia mai visto Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Reputo questo film  un capolavoro in quanto ha centrato in pieno l'obbiettivo dei film: far divertire il pubblico. 

[+] lascia un commento a la_fenice_nera »
d'accordo?
brando fioravanti lunedì 2 aprile 2012
irresistibile Valutazione 3 stelle su cinque
75%
No
25%

Film demenziale sensa grandi pretese.Per molti tratti osceno e moralmente scorretto. Si ride moltissimo, grazie a delle gag che superano ogni immagginazioni ed ad un protagonista che che rifiuta sempre e comunque le buone maniere. Belle le scenografie.

[+] lascia un commento a brando fioravanti »
d'accordo?
blindgazzo mercoledì 9 novembre 2011
tutte le casalinghe puttane dicano yo-oh! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Se è vero che quando mi chiedono quale sia il mio film serio preferito mi vengono in mente Shooter, Slevin, Defiance, Cellular e Io Vi Troverò, è altrettano vero che non appena sento l'espressione "film comico" già mi svolto a terra dalle risate pensando ad Ali G. Finora l'ho visto 4 volte in 2 anni, è qualcosa di magnetico, irresistibile. E non parlo da persona già da prima affezionata al personaggio, Sacha Baron Cohen era per me qualcosa di assolutamente nuovo, mai visto nè sentito. Anzi, a dire la verità avevo visto Borat, porcheria assoluta, ma non sapevo fosse lo stesso attore a fare il protagonista. La prima volta che lo vedete (da soli) vi fate quattro risate, nel senso che siete impreparati a godervi tanta immensità. [+]

[+] lascia un commento a blindgazzo »
d'accordo?
nick castle giovedì 5 agosto 2010
pessimo passaggio dal piccolo al grande schermo... Valutazione 1 stelle su cinque
24%
No
76%

Se in TV, un personaggio irriverente come Ali G, può trovare spazio (e non comunque in quella italiana), forse si pensa che un certo spazio possa essergli riservato anche sul grande schermo, ma non è così. Al cinema Ali G più che irriverente, risulta essere gratuitamente volgare, una becera e piatta parodia dello stile gangsta statunitense dei ghetti e niente di più. Ali G, passa molto male dal piccolo al grande schermo, è buona parte delle gag vanno a vuoto e sono esagerate per la grande maggioranza del pubblico. In ogni caso l'infiltrazione nella sede del primo ministro fa piegare dalle risate, con il moonwalk per passare il pavimento con i sensori di peso e il ballo del robot per passare la camera a raggi laser. [+]

[+] lascia un commento a nick castle »
d'accordo?
stranyta!!! martedì 10 marzo 2009
ali g Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

è un bellissimo film anke se pero si deve esser appassionati al genere

[+] lascia un commento a stranyta!!! »
d'accordo?
ste79 venerdì 19 settembre 2008
non per tutti Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

comicità al limite del trash che molti non gradiscono, quindi per i non amanti è da evitare ma per tutti gli altri è da vedere assolutamente.

[+] lascia un commento a ste79 »
d'accordo?
yoooo sabato 6 settembre 2008
bellissimooooo Valutazione 5 stelle su cinque
71%
No
29%

il film + bello del mondo!

[+] lascia un commento a yoooo »
d'accordo?
andre venerdì 29 agosto 2008
va preso per quello che è Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

va preso per quello che è, cioè un film demenziale che guardi volentieri in una serata tra amici per farti 2 risate e niente di più.. nessuno lo considera un capolavoro del cinema ma è cmq spassoso, ci sono film ben peggiori come ad esempio quelli di questo genere che però non riescono nemmeno a far ridere.. questo ci riesce

[+] lascia un commento a andre »
d'accordo?
caesar mercoledì 20 agosto 2008
divertentissimo :d Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Forse il più divertente film che abbia mai visto ! Demenziale e Geniale allo stesso tempo ! Respect Sacha :D **x il commento di prima scusate , era rivolto da un altra parte** cancellatelo pure ...**

[+] lascia un commento a caesar »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 »
Ali G | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Davide Verazzani
Pubblico (per gradimento)
  1° | nick castle
Rassegna stampa
Emiliano Morreale
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità