Uomini - Il mio corpo ti appartiene

Acquista su Ibs.it   Dvd Uomini - Il mio corpo ti appartiene   Blu-Ray Uomini - Il mio corpo ti appartiene  
Un film di Fred Zinnemann. Con Everett Sloane, Teresa Wright, Marlon Brando, Jack Webb Titolo originale The Men. Drammatico, b/n durata 85 min. - USA 1950.
   
   
   
annalou martedì 1 dicembre 2009
uomini il mio corpo ti appartiene, Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Debutto cinematografico per Marlon Brando,che dà prova di grande personalita'e di grande forza interpretando il ruolo ,sicuramente piu' difficile della sua carriera,di un reduce di guerra rimasto paraplegico. Il film,siamo nel 1950,è piu' attuale che mai,i centri di riabilitazione,lo sport per paraplegici,la guida per i paraplegici e gia' gli Stati uniti erano all'avanguardia. L'amore ,quello di Ellen che gli rimane accanto prepotentemente nonostante l'handicap di George che invano tenta di lasciarla per via del suo stato.

[+] lascia un commento a annalou »
d'accordo?
serpico venerdì 27 marzo 2009
brando superlativo Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

non capisco come mai questo capolavoro del cinema non esiste a dvd. italia un paese inutile..............

[+] lascia un commento a serpico »
d'accordo?
hawkeye venerdì 28 marzo 2008
immortale Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Marlon Brando è superlativo.Come mai questo film SOLO in Italia, non è disponibile in Dvd? Sempre la stessa storia siamo sempre gli ultimi, ci sarebbero almeno un'altra trentina di film non disponibili in Dvd SOLO in Italia: My left foot; The Postman Always Rings Twice; Dead Man Walking; Ironweed; Kiss of the Spider Woman; My Beautiful Laundrette; Eraserhead - La mente che cancella; Julius Caesar (1953); Désirée (1954); The Teahouse of the August Moon (1956); The Ugly American (1963); Bedtime Story (1964); The Appaloosa (1966); Reflections in a Golden Eye (1967); The Nightcomers (1972); A Dry White Season (1989);“Triplo gioco” (Romeo is bleeding); “Basquiat”; The Firm; We Think the World of You; Track 29; Criminal Law; Rosencrantz And Guildenstein Are Dead; Chattahoochee;Scarecrow;Eraserhead – La mente che cancella; e altri e altri ancora. [+]

[+] lascia un commento a hawkeye »
d'accordo?
Uomini - Il mio corpo ti appartiene | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Premio Oscar (1)


Articoli & News
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità