Sesso e fuga con l'ostaggio

Un film di Adam Rifkin. Con Kristy Swanson, Charlie Sheen, Henry Rollins Titolo originale The Chase. Drammatico, durata 88 min. - USA 1994. - Penta Distribuzione uscita venerdì 24 febbraio 1995. MYMONETRO Sesso e fuga con l'ostaggio * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
elgatoloco martedì 3 aprile 2018
azione al fulmicotone, commedia Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

UNa commedia, "The Chase"(1994, di Adam Rifkin), che si presenta come un film d'azione,  che anzi è un film d'azione al"fulmicotone", assolutamente mozzafiato per la fuga in machcina con la rapita, figlia di un miliardario(e la battuta, di quasi un 1/4 di secolo fa, che stabilisce un contronto con Donald Trump, non può assolutamente sfuggire allo spettatore-ascocltatore), per la situazione iniziale nel supermarket(una sorta di prologo), per il dopo(Mexico con luna di miele tra i due, con lui che si è munito di bigotes, ossia baffi...), insomma per tutto il film, che è uno scoppiettio(invero non solo metaforico, anche pienamente reale)di colori, mezzi di trasporto, gags, battute verbali in contrasto con quanto si vede), ma ciò che percorre tutto il film è l'ossessione grottesca delle reti TV di riprendere ogni particolare della fuga-rapimento, invero perpetrata da un ragazzo finito dentro, da innocente, per equivoco e che, con il rapimento della ragazza, si rende protagonista di una sorta di protesta contro un modello sociale che lo condanna a priori, senza sapere la sua storia(così si comportano sia i poliziotti di una località californiana di mare, dove i delitti e i crimini in genere "fioriscono"abbastanza raramente, dove dunque gli agenti si aggrappano a ogni scusa per "farsi eroi", ma naturalmente anche gli operatori  e i giornalisti delle varie TV, che negli States hanno una concorrenzailità assoluta). [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
d'accordo?
dreammaster giovedì 13 settembre 2012
sindrome di stoccolma Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Anche se non è niente di speciale l'ho trovato comunque gradevole. Charlie sheen è abbastanza bravo e simpatico, anche se il film prende via via una piega abbastanza inverosimile e si conclude con un improbabile finale a lieto fine da favoletta. Tutto sommato l'idea di base non è male. Anche se è un filmetto in po' scadente lo consiglio lo stesso .

[+] lascia un commento a dreammaster »
d'accordo?
dre lunedì 21 luglio 2008
la colonna sonora Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

dove trovo la colonna sonora

[+] lascia un commento a dre »
d'accordo?
alex sabato 24 gennaio 2004
perchè solo 1 stella??? Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

Ecco, questo (secondo il mio modestissimo parere) è il voto che questo film si merita. Anche se l'ho visto ormai qualche anno fa, mi ha lasciato un bel ricordo, tanto che vorrei rivederl! Insomma, una sola stella mi sembra un po' poco: sarebbe meglio darla a TRAFFIC (unico film che è riuscito a farmi addormentare dopo 15 min.; il record precedente apparteneva a IPOTESI DI REATO a 35 min.). Ultima nota positiva è la protagonista, davvero molto carina! Spero di aver scritto una recensione che sia di vostro gradimento!! Se vi è piaciuta (oppure no!) contattatemi per dire la vostra!!

[+] lascia un commento a alex »
d'accordo?
Sesso e fuga con l'ostaggio | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | elgatoloco
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 24 febbraio 1995
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità