|
giorgio
|
sabato 27 dicembre 2008
|
quella risata da 'battona' di lucille ball ubriaca
|
|
|
|
Film soprattutto di attori ed incentrato su una semplice, ma efficace comicità cd "di situazione", legata all'enormità dell'incontro tra due vedovi di famiglie numerose. Da antologia la metamorfosi di Lucille Ball ubriaca e la risata da 'battona' che mette sù nel ricevimento della famiglia di lui. Della serie: come si trasforma una matrona americana per bene e di sani principi in una 'donnaccia'.
Io mi piego sempre in due dalle risate ogni volta che rivedo quella scena: sono vent'anni che vedo il film e da vent'anni mi fa lo stesso effetto.
|
|
|
[+] lascia un commento a giorgio »
[ - ] lascia un commento a giorgio »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
margot
|
domenica 6 aprile 2008
|
questo è per zia helen e questo per zio papà
|
|
|
|
divertentissimo e delizioso, tutti i personaggi (e sono davvero molti) sono caratterizzati benissimo e la storia è buffa e tenera.
Consigliato a tutte le persone che vogliono passare una serata serena e allegra
|
|
|
[+] lascia un commento a margot »
[ - ] lascia un commento a margot »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
melburne27@libero.it
|
martedì 5 febbraio 2008
|
waw
|
|
|
|
stupendo. un trionfo alla vita. mai arrendersi c'è sempre un futuro.rilassante ottimista, cast ben assortito bello, stupendo ecc ecc
|
|
|
[+] lascia un commento a melburne27@libero.it »
[ - ] lascia un commento a melburne27@libero.it »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
adelaide
|
mercoledì 14 novembre 2007
|
per me è uno dei migliori film per rilassarsi
|
|
|
|
commedia scorrevole e piacevolissima recitata da attori con la A maiuscola. non è certo un film impegnato ma pieno di significati. piacevolissimo da rivedere. molto ma molto ben girato.
si capisce che mi piace enormemente tanto?
lucille ball, tra l'altro è eccezionalmente stupenda, unica per l'interpretazione. fonda è fonda e i ragazzi bravissimi.
|
|
|
[+] lascia un commento a adelaide »
[ - ] lascia un commento a adelaide »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
mygiulia
|
martedì 4 luglio 2006
|
non mi stanco mai di rivederlo!!!
|
|
|
|
Film stupendo... Bei contenuti, bei dialoghi, simpatico, divertente, che insegna qualcosa... Tutte le volte che lo rivedo non smetto mai di stupirmi!!! Attualissimo... Mi ci rispecchio con la mia family!!!Non siamo cosi' tanti ma il clima e' proprio quello... Ma perche'non lo fanno mai vedere in TV??????
|
|
|
[+] lascia un commento a mygiulia »
[ - ] lascia un commento a mygiulia »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
rossy81
|
mercoledì 26 aprile 2006
|
okkkkkkkkk
|
|
|
|
bellissimo simpaticissimo e rilassantissimo
|
|
|
[+] lascia un commento a rossy81 »
[ - ] lascia un commento a rossy81 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
gennaro
|
venerdì 3 marzo 2006
|
audio italiano?
|
|
|
|
qualcuno sa se il dvd avrà audio italiano?
|
|
|
[+] lascia un commento a gennaro »
[ - ] lascia un commento a gennaro »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
wonderwoman
|
mercoledì 9 novembre 2005
|
assolutamente da vedere!!!
|
|
|
|
Allegria, tenerezza e valori positivi ecco il contenuto di questo film semplice, ma vero... che fa riflettere sulla bellezza di amarsi al di là delle difficoltà pratiche di tutti i giorni.... o forse proprio per quelle?!
Le risate sono assicurate e sicuramente è un film da tenere sempre a portata di mano, da rivedere tutte le volte che si vuole: non stancherà mai!!!
|
|
|
[+] lascia un commento a wonderwoman »
[ - ] lascia un commento a wonderwoman »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
eti
|
giovedì 30 ottobre 2003
|
un capolavoro
|
|
|
|
un film magnifico e inimitabile. Da vedere a ripetizione
|
|
|
[+] lascia un commento a eti »
[ - ] lascia un commento a eti »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
thedabara
|
|
semplicemente un cult........!
|
|
|
|
Questo é il classico film da vedere venti volte,altro che via col vento....l'ho visto a dieci anni,a quindici anni a diciotto anni a vent'anni a venticinque anni etc...e sarebbe meglio che lo passassero un po' adesso invece delle solite stronzate!!!!
|
|
|
[+] lascia un commento a thedabara »
[ - ] lascia un commento a thedabara »
|
|
d'accordo? |
|
|
|