Father Stu

Acquista su Ibs.it   Dvd Father Stu   Blu-Ray Father Stu

angelo.panzacchi mercoledì 20 dicembre 2023
e malcom ??? Valutazione 2 stelle su cinque

Ma come mai che no  compare nel cast Malcom Mc Dowell (indimenticato interprete di Arancia Meccanica) nella parte del vescovo ???
Incredibile, Anche su Film Tv e stato dimenticato.
Non ditemi che non lo avete ricosnosciuto anche voi ??

[+] lascia un commento a angelo.panzacchi »
francog mercoledì 19 ottobre 2022
film fatto bene Valutazione 4 stelle su cinque

film convincente. Sta in piedi bene.

[+] lascia un commento a francog »
felicity lunedì 4 luglio 2022
un film basato sulla fede Valutazione 3 stelle su cinque

Padre Stu è intriso di qualche commedia, battute che a volte sono divertenti e una o due scene sincere che funzionano a suo favore. Ma tali scene di umorismo e calore sono in genere sminuite da altri momenti che hanno probabilmente lo scopo di ispirare, ma sono deludenti o imbarazzanti. Detto questo, ci sono cose di cui godere di Padre Stu. Non è sincero o stimolante come crede di essere, ma comprende anche quali sono i suoi obiettivi e vale la pena notare questa consapevolezza di sé.

[+] lascia un commento a felicity »
astromelia venerdì 10 giugno 2022
gran bel film Valutazione 4 stelle su cinque

ognuno sulla fede ha le sue osservazioni,questa però è una storia vera che fa riflettere e contiene le sue verità,a mio parere è un film ottimamente riuscito,è una testimonianza, storie che conosciamo attraverso il cinema che qui diventa veicolo, ben vengano queste biografie che rendono grande lo schermo,mark whalberg dà prova di grande coinvolgimento, una candidatura ci starebbe...

[+] lascia un commento a astromelia »
Father Stu | Indice

Sergio Sozzo