Cuori

enza campisi domenica 19 maggio 2024
mi ha lasciato l''amaro in bocca Valutazione 4 stelle su cinque

Ho guardato la prima setue su Netflix e la seconda su RAI play. Molto bella. Mi ha preso.
Mi ha lasciato l'amaro in bocca. Dopobtanti episodi l'ultimo mi ha dato l'impressione di voler chiudere la setievin fretta e furia.  In una puntata , Cesare ha un  attacco di cuore si accascia sui sedili dell'auto e poi basta. Non si è più visto.   Karen che scopre che Alberto non.l'ama. Lo sapeva sin dall'inizio.  Lei va via lui prende l'auto e come un pazzo corre da Delia che nel frattempo da il ben servito al commissario.  Tt questo bell'ultima puntata. Ho l'amaro in bocca. Non sappiamo che fine hanno fatto Riccardo e Luisa. [+]

[+] lascia un commento a enza campisi »
Cuori | Indice

Rocco Moccagatta