|
nicmano
|
domenica 14 marzo 2021
|
un film commovente nelle spettacolari marche
|
|
|
|
Film prodotto completamente da marchigiani, sicuramente lodevole. Splendide le immagini delle colline e dei monti marchigiani, le Marche sono una regione dalle mille risorse che andrebbe valorizzata maggiormente anche in ambito cinematografico, ben fatto da questa produzione.
Mi sarei aspettato più immagini delle zone terremotate, resta comunque importante l'intento di ricordare che purtroppo dal 2016 ancora poco è stato fatto per ricostruire.
Il personaggio di Guido mi ha emozionato, commovente l'interpretazione di Victor Carlo Vitale.
|
|
|
[+] lascia un commento a nicmano »
[ - ] lascia un commento a nicmano »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
silverimoreno
|
sabato 13 marzo 2021
|
una commedia che fa ridere e pensare
|
|
|
|
Mi aspettavo un film sul terremoto invece è una commedia, ben scritta e divertente. Sullo sfondo ci sono sì temi importanti come quelli della questione delle casette prefabbricate ma soprattutto i conflitti e gli incontri tra le due nipoti e il nonno Franco. Inoltre ci sono tanti giovani esordienti, per cui bravi tutti!
|
|
|
[+] lascia un commento a silverimoreno »
[ - ] lascia un commento a silverimoreno »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
nicmano
|
venerdì 12 marzo 2021
|
marche, regione spettacolare e sottovalutata
|
|
|
|
Film drammatico ambientato nella mia regione dalle mille risorse. Ho letto che la realizzazione del film è interamente marchigiana, sicuramente lodevole. Il personaggio di Guido mi ha colpito, nonostante sia una piccola parte l’ho trovata molto ben interpretata. Se proprio devo fare un appunto, avrei fatto vedere maggiormente i luoghi del terremoto.
|
|
|
[+] lascia un commento a nicmano »
[ - ] lascia un commento a nicmano »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
ricky
|
venerdì 12 marzo 2021
|
le marche, emozione
|
|
|
|
Mi sono emozionato a vedere la mia terra, vivo a Milano da tanti anni ma le Marche sono sempre nel mio cuore..bel film comunque, soprattutto si torna a parlare di terremoto, di chi lì ancora ci vive in condizioni ancora difficili. Ho letto che la produzione è marchigiana quindi avanti così, ben fatto!
|
|
|
[+] lascia un commento a ricky »
[ - ] lascia un commento a ricky »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
alex71
|
venerdì 12 marzo 2021
|
un film piacevole, sorpresa franco oppini
|
|
|
|
Conoscevo Franco Oppini ai tempi dei Gatti di Vicolo Miracoli ma non l'avevo mai vsto in un ruolo drammatico. Molto intensa e convincente la recitazione. Un appalauso anche alle due giovani protagoniste, faranno strada di sicuro.
|
|
|
[+] lascia un commento a alex71 »
[ - ] lascia un commento a alex71 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|