Stem Cell

Un film di Giuseppe Di Giorgio. Con Giuseppe Di Giorgio, Alberto Sette, Roberta Barbiero, Pietro Sala.
Thriller, durata 118 min. - Italia 2020. uscita venerdì 18 giugno 2021. MYMONETRO Stem Cell * * * - - valutazione media: 3,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elena giovedì 22 dicembre 2022
un mix di emozioni Valutazione 5 stelle su cinque

Visto su Chili dopo aver visto al cinema Nosadella di Bologna l'altro thriller di Di Giorgio sul femminicidio. Sanità, Ricerca e Indagine, un tris adrenalinico, pieno di suspance che mi ha fatto riflettere molto sul mondo nascosto della sanità e della ricerca scientifica. Bellissimo.

[+] lascia un commento a elena »
raffa82 martedì 29 novembre 2022
un thriller intensissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Un film fantastico! Visto volte di fila su Chili tv. 2 ore di pura adrenalina.

[+] lascia un commento a raffa82 »
patrizia69 venerdì 29 luglio 2022
coinvolgente e misterioso Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film mi ha lasciato con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. Tanti personaggi interpretati in maniera eccellente. Bellissimo finale. Complimenti al regista e al cast.

[+] lascia un commento a patrizia69 »
ele giovedì 28 luglio 2022
film di interesse culturale Valutazione 4 stelle su cinque

Visto sulla piattaforma Chili. Ritengo sia un film intelligente che tratta una tematica al quanto scomoda per il nostro sistema sanitario. Cupo al punto giusto, Stem Cell è un thriller tutto italiano, firmato dal "cinema indipendente", che merita di essere visto.

[+] lascia un commento a ele »
isabella caputo domenica 3 aprile 2022
un film intenso Valutazione 5 stelle su cinque

Appena visto questo film indipendente che non ha nulla da invidiare si grandi film delle major. Ti trascina dentro la storia sin dall'inizio e ti tiene incollato fino alla fine! Complimenti a tutto il cast e in particolar modo all'attrice che interpreta l'ispettore Verano:mimica, interpretazione e personaggio eccellenti Diretto ed interpretato egregiamente da dal grande Giuseppe Di Giorgio.

[+] lascia un commento a isabella caputo »
giada86 giovedì 14 ottobre 2021
giada dovico Valutazione 5 stelle su cinque

Un film che ti tiene incollato alla sedia fino alla fine con un profumo internazionale. Suspense, sentimenti, paura, azione, un mix ben riuscito dal regista Giuseppe di Giorgio, che oltre alla regia ha curato anche la recitazione interpretando un commissario che lotta verso la verità. Un thriller che porta a farti mille domande su chi possa essere la mente criminale dietro gli omicidi. Molto apprezzata la fotografia, il montaggio, le musiche e le location che ti portano a essere lì con gli attori, cercando di capire che cosa accadrà! L'ho trovato avvincente, con un finale che fa riflettere! Consiglio a tutti la visione!

[+] lascia un commento a giada86 »
giada86 giovedì 14 ottobre 2021
giada dovico Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a giada86 »
daniele coppo giovedì 14 ottobre 2021
un crescendo di emozioni Valutazione 5 stelle su cinque

Un  thriller veramente unico nel suo genere con una storia in continua evoluzione. Una recitazione curata nei dettagli cosi' come la fotografia e gli effetti speciali.  Ho apprezzato anche la scelta del regista Di Giorgio di far parte sia come attore principale, sia come regista, scelta ardita ma che porta sicuramente a toccare con mano il film.
Lo spettatore viene coinvolto in un filo continuo e resta affascinato fino al finale da brivido!
Un lungometraggio italiano ma creato ispirandosi agli accorgimenti delle produzioni americane che riesce a renderlo visibile anche all'estero. Per concludere, i premi ricevuti nei vari festival sono stati veramente meritati. [+]

[+] lascia un commento a daniele coppo »
gabriel sabato 26 giugno 2021
travolgente! Valutazione 0 stelle su cinque

Lunedì sera 21 ho avuto il grande privilegio di assistere alla prima proiezione milanese di STEM CELL, questo travolgente thriller, un capolavoro che mi ha preso e travolto fin dall'inizio in un vortice di forti e continue emozioni senza respiro per poi lasciarmi esausta, ma contenta di esserlo. Il tutto reso possibile da veri attori professionisti come Alberto Sette e con la genialità e passione di Giuseppe Di Giorgio. Credo proprio che dovrò rivederlo in tutte le sue sfumature. COMPLIMENTI, SIETE TROPPO IN GAMBA !!!

[+] lascia un commento a gabriel »
gabriel martedì 22 giugno 2021
un thriller di altissimo livello! Valutazione 4 stelle su cinque

L'ho visto al cinema Palestrina di Milano il 21, un film intenso, pieno di suspense, azione e colpi di scena sin dall'inizio. Sono rimasta inchiodata alla schermo fino alla fine! Ne consiglio fortemente la visione soprattutto agli amanti del genere Thriller/Giallo. Un super film tutto italiano con un cast che mi ha veramente colpito, non immaginavo potesse essere così bello, bravi tutti.

[+] lascia un commento a gabriel »
pagina: 1 2 »
Stem Cell | Indice