La Conseguenza

Acquista su Ibs.it   Dvd La Conseguenza   Blu-Ray La Conseguenza
Un film di James Kent. Con Alexander Skarsgård, Keira Knightley, Jason Clarke, Flora Thiemann, Jannik Schümann.
Titolo originale The Aftermath. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA, Gran Bretagna 2019. - 20th Century Fox uscita giovedì 21 marzo 2019. MYMONETRO La Conseguenza * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su 8 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alek70 venerdì 19 luglio 2019
una storia sprecata Valutazione 1 stelle su cinque

La storia è interessante ma è recitato malissimo, la prima cosa che mi ha colpito, Keira è assolutamente I espressiva, bastano i primi dieci minuti di film. Anche i sorrisi sono smorfie, vedi l'arrivo ad Amburgo, poi  vedi con che espressione assurda guarda le rovine della città usando è in macchina e così via. Le uniche scene positive sono quando sfila con gli abiti... Faccia l'indossatrice o posi per pubblicità, anche gli altri attori sono improbabili. Film che mi ha deluso.

[+] lascia un commento a alek70 »
alek70 venerdì 19 luglio 2019
una storia sprecata Valutazione 1 stelle su cinque

[+] lascia un commento a alek70 »
domenica 14 luglio 2019
stupendo Valutazione 0 stelle su cinque

Un film a mio parere molto forte, intrigante e pieno di sentimenti.Per ricominciare bisogna perdersi.... Ve lo consiglio vivamente.......

lbavassano domenica 31 marzo 2019
che più tradizionale non si può Valutazione 2 stelle su cinque

Che più tradizionale non si può

[+] lascia un commento a lbavassano »
domenica 31 marzo 2019
fantastico film Valutazione 0 stelle su cinque

Questo film secondo me è stupendo è un genere drammatico e sentimentale,c'e la malattia che separa i due..e l'amore che vuole farli avvicinare :adoro

flaw54 domenica 24 marzo 2019
un melò classico Valutazione 2 stelle su cinque

Film vecchio tipo con tutti gli stereotipi classici: la guerra, la morte, l'amore, il tradimento, il ritorno. Tutto é chiaro fin dall'inizio e lo svolgimento segue ilo svolgimento tradizionale di tutti i melò. Clarke e la Knighley imbambolati quanto basta. Non si perde niente a non vederlo.

[+] lascia un commento a flaw54 »
La Conseguenza | Indice

giovedì 21 marzo 2019