Il Molo Rosso

giuseppe gasparin sabato 4 maggio 2019
il finale Valutazione 0 stelle su cinque

allora una bella e originale storia però lasciare tutto sospeso per una prossima stagione mi sembra una presa in giro, penso che difficilmente incomincerò a seguire un'alta fiction sulla Rai se non avete i soldi per comprare tutto il pacchetto lasciate perdere.

[+] lascia un commento a giuseppe gasparin »
paola giovedì 25 aprile 2019
il molo rosso Valutazione 1 stelle su cinque

Che fregatura  il molo rosso!!!!!!!!.......ho seguito le varie puntate nonostante la lentezza della fiction e le infiniti ed inutili scene di sesso rappresentate.......ma una volta iniziato a vederlo ero curiosa di conoscerne la fine......e ....sorpresa ....finisce rinviando la soluzione a successive puntate che saranno in onda nel 2020.....mi chiedo : ma da cosa sono ispirati questi intelligentoni di rai 2 quando comprano questi pacchetti?? Se li vedono prima????? Che spreco con i soldi nostri ...... Spero che i responsabili della rai prendano provvedimenti

[+] lascia un commento a paola »
Il Molo Rosso | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
venerdì 26 febbraio
La tristezza ha il sonno leggero
domenica 21 febbraio
The Night Manager