Carta

Un film di Dado Martino. Con Dado Martino, Serena Bilanceri, Daniele Monachella, Silvia Gloriani.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Italia 2019. - Zuccherobianco Distribuzione uscita giovedì 14 febbraio 2019.

la scrittrice venerdì 15 febbraio 2019
una ricetta con ingredienti scadenti Valutazione 1 stelle su cinque

Lodevole l'intento di celebrare un grande artista di fama internazionale come Carta, ma nel suo insieme la pellicola appare scadente: per usare una metafora, si è cercato di fare una ricetta con ingredienti di scarsa qualità. Una grande cornice sensazionalistica come "tratto da una storia vera" , "con la partecipazione straordinaria di" per poi appurare la scarsa capacità di recitazione del cast. Poco convincente, poca telegenia degli attori "principali" con espressioni forzate e scarso convincimento.

[+] lascia un commento a la scrittrice »
giovedì 7 febbraio 2019
bellissimo Valutazione 0 stelle su cinque

Fatto io

[+] lascia un commento a »
Carta | Indice

Martina Ponziani