Antigone

Un film di Sophie Deraspe. Con Nahéma Ricci, Rachida Oussaada, Nour Belkhiria, Rawad El-Zein.
Titolo originale Antigone. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 109 min. - Canada 2019. - Lucky Red uscita giovedì 4 novembre 2021. MYMONETRO Antigone * * * - - valutazione media: 3,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sofocle nostra contemporaneo Valutazione 5 stelle su cinque

di goldy

Feedback: 10905 | altri commenti e recensioni di goldy
sabato 6 novembre 2021

Una storia antica in versione contemporanea  che conserva intatto il fascino della forza e della fermezza di principi che  sono  sedimentati  dentro ognuno di noi ma che raramente riescono ad emergere. Sofocle aggiornato in un mondo di contemporamneità  reso con capacità registiche e uso delle immagini davvero innovative.

[+] lascia un commento a goldy »
Sei d'accordo con la recensione di goldy?

Ultimi commenti e recensioni di goldy:

Vedi tutti i commenti di goldy »
Antigone | Indice

giovedì 4 novembre 2021