The Predator

Acquista su Ibs.it   Dvd The Predator   Blu-Ray The Predator
Un film di Shane Black. Con Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn.
Titolo originale The Predator. Azione, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2018. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 11 ottobre 2018. MYMONETRO The Predator * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mars01 sabato 13 ottobre 2018
delusione Valutazione 1 stelle su cinque

Da un fan della saga vedere un'oscenità di questo genere fa male..non ci si affeziona minimamente ai personaggi,tensione zero ,effetti speciali scarsi, battute banali,scene prevedibili e sopratutto quell aura di mistero che circondava i primi due film è sparita ,ora tutti sanno tutto e lo accettano in un batter d occhio.. un altro nome di una serie infangato da qualcuno che voleva fare soldi con fuoco e fiamme .

[+] lascia un commento a mars01 »
methius venerdì 12 ottobre 2018
la dissacrazione piu' totale Valutazione 1 stelle su cinque

Temo che Shane Black abbia deliberatamente trollato questo franchise, con la sicumera di chi ha contribuito a crearla e il senso di onnipotenza che gli deriva dall'essere uno degli sceneggiatori più quotati di Hollywood. In poche parole, il giocattolo è mio e posso romperlo quando voglio, voi guardate e basta.
"The Predator" non è un film di Predator, non ne ha l'ambizione. Perchè? Perchè manca la CACCIA. Mancano la pazienza, la creatività e probabilmente la perizia cinematografica di McTiernan e del sottovalutatissimo Hopkins. Manca persino la buona volontà di Rodriguez, che comunque ha cercato di percorrere un binario già tracciato. [+]

[+] lascia un commento a methius »
noillusions venerdì 12 ottobre 2018
ma cos'è, indipendence day? Valutazione 1 stelle su cinque

pieno di cose assurde, rovinato come 2012, san andreas e altri dall'ennesima famiglia immortale americana, con la solita biologa che all'improvviso si trasforma in implacabile soldatessa senza paura e corre attraverso una foresta alla velocità alla quale un'astronave ci vola sopra (sic!) suspence zero, paura zero, e soprattutto un film che ha totalmente snaturato la serie rifondandola come una sorta di indipendence day in cui gli umani lottano contro gli invasori alieni capitanati dalla famiglia americana tuttofare e immortale col padre che rimbalza indistruttibile come un personaggio dei cartoon e il figlio genio e politicamente corretto. [+]

[+] lascia un commento a noillusions »
noillusions venerdì 12 ottobre 2018
l'ennesimo film rovinato dalla famiglia immortale! Valutazione 1 stelle su cinque

non starò a scrivere e cose illogiche del film: troppe. mi limito a dire che è la fiera del già visto: una famiglia americana fatta digente che cade dalle astronavi e rimbalza come nei cartoni animati, una biologa che si trasforma all'improvviso in una micidiale soldatessa che spara con mille armi diverse con mira micidiale (e senza la minima paura, come nei videogiochi!) che corre attraverso una foresta a piedi alla velocità alla quale un'astronave ci vola sopra (!!) , insomma roba che uno direbbe di vedere in film horror amatoriali! dal primo secondo del film vedi dei soggetti che sai già che sono intoccabili e immortali, ovvero thriller zero e realismo sotto zero. [+]

[+] lascia un commento a noillusions »
ed martedì 28 agosto 2018
spero che le mie aspettative siano inferiori al risultato! Valutazione 0 stelle su cinque

Andrò sicuramente a vederlo!

[+] lascia un commento a ed »
opidum martedì 28 giugno 2016
andrò a vederlo Valutazione 0 stelle su cinque

andrò a vederlo

[+] lascia un commento a opidum »
pagina: « 1 2 3
The Predator | Indice