Il mio Capolavoro

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mio Capolavoro   Blu-Ray Il mio Capolavoro
Un film di Gastˇn Duprat. Con Guillermo Francella, Luis Brandoni, Ra˙l ArÚvalo, Andrea Frigerio, MarÝa Soldi.
Titolo originale Mi Obra Maestra. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Spagna, Argentina 2018. - Movies Inspired uscita giovedý 24 gennaio 2019. MYMONETRO Il mio Capolavoro * * * - - valutazione media: 3,15 su 13 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sceneggiatura gradevole ed intelligente

di Giuseppe

Feedback: 5 | altri commenti e recensioni di Giuseppe
mercoledý 30 gennaio 2019

Il cinema sud-americano ci sa donare film gradevoli, ironici e spesso con tematiche coraggiose, che altrove non troviamo.
Questo film Ŕ godibile, girato con maestria, ma mai banale, come ci˛ che ci arriva dall'altra america, volgare e violenta.

[+] lascia un commento a giuseppe »

Ultimi commenti e recensioni di Giuseppe:

Il mio Capolavoro | Indice

giovedý 24 gennaio 2019