New York Academy - Freedance

Acquista su Ibs.it   Dvd New York Academy - Freedance   Blu-Ray New York Academy - Freedance
Un film di Michael Damian. Con Thomas Doherty, Juliet Doherty, Harry Jarvis, Jane Seymour, Desmond Richardson.
Titolo originale High Strung: Free Dance. Musicale, Ratings: Kids, durata 90 min. - USA 2018. - Videa uscita giovedì 13 settembre 2018. MYMONETRO New York Academy - Freedance * * * - - valutazione media: 3,25 su 6 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

silvia peterlana giovedì 24 gennaio 2019
bel film Valutazione 3 stelle su cinque

Sono d'accordo con chi scrive che è un bel film: anche a me è piaciuto. Penso che lo riguarderò.

[+] lascia un commento a silvia peterlana »
emanuele1968 venerdì 21 settembre 2018
bello Valutazione 4 stelle su cinque

Penso che sia un buon fim, pulito, trasmette bene gli stati d'animo di chi deve fare uno spettacolo, selezioni, incomprensioni, prove, tradimenti, fino al grande giorno  in cui si va in scena, conpreso l'mprevisto, ma come si dice in queste situazioni The Show Must Go On. ( clienti contenti )

[+] lascia un commento a emanuele1968 »
mercoledì 19 settembre 2018
film stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

Film eccellente soprattutto nel finale. Fantastiche le coreografie e musiche. Attori super. Spero in un secondo film

domenica 16 settembre 2018
la mia vita per la danza classica. luigi gargarelli. Valutazione 5 stelle su cinque

Il mondo del lavoro nel campo della danza classica e moderna professionale è assai duro e complicato. Spesso e volentieri i coreografi di Broadway a New York sono molto severi e selettivi nelle audizioni. Spesso si cerca quella figura di ballerino, indubbiamente maturo e super preparato dal punto di vista tecnico, ma che specialmente sia adatto al ruolo, cioe che meglio interpreti il ruolo e la scelta è molto dura. A volte le audizioni per pochi posti di ballerino di fila; durano alcuni giorni e la prova del ballo, deve essere comparata con quella del canto e della recitazione .Si presentano alle audizioni in migliaia, giusto per tentare la fortuna; tutti super preparati, tutto questo per vivere la propria esperienza Tersicorea da protagonisti in un importante Musical di uno dei teatri più importanti del mondo situati a sud di Manahttan a Broadway. [+]

New York Academy - Freedance | Indice

Maurizio Acerbi