xXx: il ritorno di Xander Cage

Acquista su Ibs.it   Dvd xXx: il ritorno di Xander Cage   Blu-Ray xXx: il ritorno di Xander Cage
Un film di D.J. Caruso. Con Vin Diesel, Donnie Yen, Deepika Padukone, Kris Wu, Ruby Rose.
Titolo originale xXx: The Return of Xander Cage. Azione, Ratings: Kids+16, durata 107 min. - USA 2017. - Universal Pictures uscita giovedì 19 gennaio 2017. MYMONETRO xXx: il ritorno di Xander Cage * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

markgoonies lunedì 12 giugno 2017
così così Valutazione 2 stelle su cinque

Tamarrata senza infamia e senza lode che scorre via liscia liscia con un Vin Diesel un pò troppo "gigione".

[+] lascia un commento a markgoonies »
liuk! sabato 6 maggio 2017
scarso Valutazione 2 stelle su cinque

Il personaggio di Xander Cage ha delle forti potenzialità, soprattutto in chiave comica, ma non è reso bene. Eccessivo, spaccone, maraglio all'estremo ma senza carattere e, quindi, poco credibile: Vin Diesel recita sempre con il sorriso sulle labbra, quasi non credendo nemmeno lui alla parte senza scegliere mai se dare una tonalità comica o drammatica alla sua interpretazione.
Per il resto siamo davanti ad un action movie frenetico, leggermente tendente al B Movie, senza particolari acuti.
Si può vedere ma anche evitare.

[+] lascia un commento a liuk! »
vandamme84 sabato 28 gennaio 2017
vin diesel ormai bollito Valutazione 1 stelle su cinque

che senso ha riproporre un film che ha i suoi prequel realizzati più di 10 anni prima  con un attore come Vin Diesel ormai con una forma impresentabile?
Film palesemente ridicolo. Mi dispiece per Vin Diesel che quando era più giovane sarebbe potuto essere sfruttato meglio per film di azione, ma purtroppo oggi è la caricatura di se stesso di 10-15 anni fa.

[+] lascia un commento a vandamme84 »
gustibus sabato 21 gennaio 2017
scacciapensieri in 100 minuti Valutazione 3 stelle su cinque

Sarebbero 2 stelle ma il film e'talmente esagerato di stereopiti...vedi..."I mercenari"...e simili che alla fine fai anche un sorriso...personaggi simpatici...neanche ti accorgi dei 100minuti...E forse il finale ultimi 2minuti con i titoli E'IL piu'carino....Diesel produttore/attore....e'Lui!....in attesa di F &F 8.

[+] lascia un commento a gustibus »
opidum venerdì 20 gennaio 2017
se avete 15 anni è meglio Valutazione 3 stelle su cinque

io che di anni ne ho 46 vidi al cinema 15 anni orsono xxx e poi anche xxx2.

questo film l'ho gradito di meno e ( incredibile ma vero ) in certi punti l'ho trovato pure noioso.

dico incredibile ma vero perchè le scene d'azione sono continue e fatte benissimo ma appunto la storia di per sè latita un pò.

comunque con tutti i suoi difetti una sufficienza se la merita senz'altro e una visone la si può dare.

compratevi il pop corn e buona visione.

gustosissimo il cameo di neymar che viene reclutato da gibbons.

nel prossimo xxx mi aspeto un cameo di gallo belotti!!!!

[+] lascia un commento a opidum »
xXx: il ritorno di Xander Cage | Indice

1° | liuk!