Revenge

Un film di Coralie Fargeat. Con Matilda Anna Ingrid Lutz, Kevin Janssens, Vincent Colombe, Guillaume Bouchède.
Titolo originale Revenge. Azione, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA 2017. - Koch Media uscita giovedì 6 settembre 2018. MYMONETRO Revenge * * 1/2 - - valutazione media: 2,86 su 13 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Eccessivo Valutazione 2 stelle su cinque

di MarioNitti

Feedback: 9646 | altri commenti e recensioni di MarioNitti
mercoledì 5 settembre 2018

Quanti litri di sangue può contenere il corpo umano? Guardando il film direi tra i 10 e i 30, non di meno. Sarà anche il genere pulp, ma io l'ho trovato semplicemente esagerato e inutilmente eccessivo. Il personaggio principale dall'inizio alla fine è poco credibile: provate a chiedervi alla fine cosa sapere di lei.

[+] lascia un commento a marionitti »
Sei d'accordo con la recensione di MarioNitti?

Ultimi commenti e recensioni di MarioNitti:

Vedi tutti i commenti di MarioNitti »
Revenge | Indice

1° | elpiezo