Non c'Ŕ campo

Acquista su Ibs.it   Dvd Non c'Ŕ campo   Blu-Ray Non c'Ŕ campo
Un film di Federico Moccia. Con Vanessa Incontrada, Gianmarco Tognazzi, Corrado Fortuna, Claudia Potenza, Neva Leoni.
Titolo originale Non c'Ŕ campo. Commedia sentimentale, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2017. - Koch Media uscita mercoledý 1 novembre 2017. MYMONETRO Non c'Ŕ campo * * - - - valutazione media: 2,22 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fabiuz62 sabato 4 agosto 2018
mamma mia..!!!! da scampare come la peste.... Valutazione 1 stelle su cinque

Vediamo, come si può definire un film inconsistente, recitato male, banale, con una colonna sonora assurda, zeppo di luoghi comuni, con un regia che più piatta non si può? Ah, si, ecco: PESSIMO..!!!!

[+] lascia un commento a fabiuz62 »
rachy giovedý 9 novembre 2017
io migliore film Valutazione 5 stelle su cinque

Lo consiglio a tutti stupendo... bravissimi attori e in particolare Mirko Trovato ??????

[+] lascia un commento a rachy »
luciano martedý 7 novembre 2017
da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

mi è piaciuta  molto la canzone di Elodie, bellissime le immagini e le atmosfera del film. Non conoscevo Scorrano e le sue luminarie, bella scoperta. MI è piaciuto e mi sento di consigliare a tutti la visione di questol film.

[+] lascia un commento a luciano »
nik2000 martedý 7 novembre 2017
da tre metri sopra il cielo Valutazione 4 stelle su cinque

Sono una lettrice di moccia ero curiosa di vederlo il film mi è piaciuto in particolari gli attori,musiche e fotografia e la regia. Una storia leggera che scorre bene divertente e coinvolgente.

[+] lascia un commento a nik2000 »
stefaniaste lunedý 6 novembre 2017
davvero bello, da vedere ! Valutazione 5 stelle su cinque

Siamo andate al cinema a vedere il film io e mia sorella soprattutto per vedere Eleonora Gaggero e per il tema trattato che ci coinvolge molto. Ci hanno stupito tutti gli attori , giovani ma bravissimi e molto naturali. Bellissime anche le canzoni. Moccia aspettiamo il prossimo film :-)

[+] lascia un commento a stefaniaste »
domenica 5 novembre 2017
da nn perdere Valutazione 5 stelle su cinque

...Moccia c'entra come sempre le problematiche adolescenziali..in modo leggero ma convincente il tema e' assolutamente preoccupante visto che i ragazzi di oggi vivono costantemente sui social...quindi messaggio importante raccontato tra risate e leggerezza...bravi tutti ma valore aggiunto il giovane Mirko Trovato nel suo ruolo credibile come pochi ??????????

dankan domenica 5 novembre 2017
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Film inutile, diseducativo, contemporaneo nella mediocrità di linguaggio attuale. Pensavo potesse portare un messaggio di valori da dare a questi adolescenti senza rispetto per se è per gli altri. Ma!!!

[+] lascia un commento a dankan »
verosofy sabato 4 novembre 2017
molto molto carino!! Valutazione 5 stelle su cinque

Come al solito Moccia non sbaglia un colpo.
Carino,scorrevole e leggero...cast azzeccato. Una giovane promessa Mirko Trovato che non finisce mai stupirci. Bravi tutti!!!!

[+] lascia un commento a verosofy »
sabato 4 novembre 2017
ci siamo divertite ,lo consigliamo a tutte le etÓ Valutazione 5 stelle su cinque

Io e mia sorella siamo andate al cinema attratte soprattutto da Mirko Trovato ed Eleonora Gaggero ma ci sono piaciuti tanto anche gli altri ragazzi soprattutto la Biasol.
Belle anche le musiche , la colonna sonora accompagna molto bene tutto il film ed esci dal cinema canticchiando le canzoni. Non amavo molto Elodi che invece mi ha stupita con una canzone azzecatissima.
Lo consigliamo, Ŕ per tutte le etÓ , non solo per noi liceali.
Moccia Ŕ sempre Moccia e aspettiamo presto un altro suo film :-)

fabiana sabato 4 novembre 2017
andate a vedere il film....

il film l'ho visto e mi Ú piaciuto i ragazzi bravi tutti, Mirko Trovato prima esperienza cinema superata, molto spontaneo e simpatico.
si vanno a vedere i film di Moccia perchÚ piace il genere, ne ho visti altri e non mi hanno mai deluso, molto reali e vicino alla vita dei ragazzi adolescenti del momento; esami, amori e nel 2017 il cellullare perche' no?
vai al cinema a vedere Moccia e i ragazzi che sceglie perchÚ sai che in questo momento sono le emozioni che vivono i tuoi figli.
Molto bello il film fatto e interpretato bene, da vedere secondo me, non sono un critico cinematografico ma faccio parte di quelli che pagano il biglietto.
ANDATE A VEDERE NON C'╚ CAMPO.

[+] lascia un commento a fabiana »
Non c'Ŕ campo | Indice

Video recensione