Survival Family

Un film di Shinobu Yaguchi. Con Fumiyo Kohinata, Eri Fukatsu, Yuki Izumisawa, Wakana Aoi, Norika Fujiwara.
Titolo originale Sabaibaru Famiri. Commedia, durata 117 min. - Giappone 2016.

angelo umana sabato 9 maggio 2020
una decrescita improvvisa e quasi felice Valutazione 3 stelle su cinque

Che scherzo ci ha combinato questo Shinobu Yaguchi, regista del film giapponese del 2016 Survival Family! Che presa in giro ci ha giocato, da vedere – grazie a myMovies - proprio in un periodo di chiusura in casa a causa del corona-virus, in cui vien da pensare a cosa è veramente necessario, “basico” per la sopravvivenza: il cibo da una agricoltura anche poco attrezzata e pesce buono direttamente da pesca familiare, l'aria buona, gli animali e la natura, la luce dal sole e al massimo dalle candele, l'acqua dalla pioggia, il fuoco …del rest gli uomini delle caverne riuscivano ad accenderlo. [+]

[+] lascia un commento a angelo umana »
Survival Family | Indice

Emanuele Sacchi