Io Danzerò

Acquista su Ibs.it   Dvd Io Danzerò   Blu-Ray Io Danzerò

michela v. mercoledì 22 novembre 2017
luminosa, forte e tenace ma anche fragile e tenera Valutazione 4 stelle su cinque

Loie è luminosa nella sua creatività! Tenace e forte da superare ostacoli e fatica fisica! Fragile e tenera nel mettersi in discussione di fronte all' antgonista Isadora. E' tenera la sua ammirazione per Isadora, che definisce una vera ballerina, che danza col corpo in piena libertà.
Lodevole la tecnica e l'impatto coreografico e scenografico che Loie sa creare, unica nel suo genere di danza serpentina.
Ho apprezzato molto anche la rielborazione dello stile dell'epoca rievocato perfettamente dalla regista.  Leggero, etereo e appena accennato il lieve sbocciare dell'attrazione di Loie per Isadora.  Isadora, personaggio astuto e calcolatore che incanta con la sua fluidità. [+]

[+] lascia un commento a michela v. »
Io Danzerò | Indice

Cesar (6)