Fallen

Acquista su Ibs.it   Dvd Fallen   Blu-Ray Fallen
Un film di Scott Hicks. Con Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson, Joely Richardson, Lola Kirke.
Avventura, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - USA 2016. - M2 Pictures uscita giovedý 26 gennaio 2017. MYMONETRO Fallen * * - - - valutazione media: 2,03 su 21 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Da vedere. Valutazione 3 stelle su cinque

di amore.film

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di amore.film
martedý 7 febbraio 2017

Film che ho atteso per molti anni e che non mi ha lasciato delusa, oltre agli attori che hanno saputo rispecchiare alla perfezione i loro personaggi la trama ha seguito fedelmente quella del libro che ho letto. L'ambientazione in cui Ŕ stato girato il film Ŕ quella che le parole del libro di Lauren Kate hanno descritto, i sentimenti ben descritti nel libro sono stati riportati e trasmessi durante il film alla perfezione. Consigliato a chi ha amato il libro e a chi non conosce i libri della serie ma che vuole vivere la storia tormentata di Lucinda e Daniel.

[+] lascia un commento a amore.film »
Sei d'accordo con la recensione di amore.film?

Ultimi commenti e recensioni di amore.film:

Fallen | Indice

Emanuele Sacchi