Bright Lights - La vita privata di Carrie Fisher e Debbie Reynolds

Un film di Alexis Bloom, Fisher Stevens. Con Debbie Reynolds, Carrie Fisher, Todd Fisher, Griffin Dunne.
Titolo originale Bright Lights: Starring Carrie Fisher and Debbie Reynolds. Documentario, durata 95 min. - USA 2016.

pedro mercoledì 22 novembre 2017
documentario che non delude Valutazione 4 stelle su cinque

Un documentario imperdibile. Un ritratto intimo, quasi casalingo, condotto con sconcertanete e sottile (magari non sempre) ironia da Carrie.

Non lo dico da fan di Carrie o, meno probabile dati i tempi diversi, di Debbie.

Carrie Fisher, ricordata solo per il suo unico personaggio di star wars, è in realtà molto di più di questo. E’ lei il filo conduttore della storia.

Debbie è invece il ritratto della hollywood storica. Gira in uno di quei scooter elettrici per anziani  in mezzo agli avventori di un casinò di Las Vegas (che la ignorano). Ma resuscita come lazzaro appena deve fare lo spettacolo per, posso immaginare, gli insulti avventori dello stesso casino. [+]

[+] lascia un commento a pedro »
Bright Lights - La vita privata di Carrie Fisher e Debbie Reynolds | Indice

1° | pedro