Breaking Dance

Acquista su Ibs.it   Dvd Breaking Dance   Blu-Ray Breaking Dance
Un film di John Swetnam. Con Julie Warner, Jordan Rodrigues, Dominic Sandoval, Carlito Olivero, Lindsey Stirling, Jay Ellis.
Titolo originale Breaking Through. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2015. - Key Films uscita mercoledý 19 agosto 2015. Acquista »

gnndndn domenica 23 agosto 2015
pi¨ realistico di step up Valutazione 4 stelle su cinque

Un film in cui si vede come un semplice gruppo di amici, che ama ballare a ritmo di vari generi musicali, può farsi un nome con i social e gli imprenditori, ma dimostra che bisogna essere sempre sè stessi, fidandosi degli amici, e non lasciarsi rapire dal mondo della popolarità. È stato realizzato con cura e senza tanti effetti speciali che lo hanno reso molto più realistico di Step Up, purtroppo la parte finale mi sembra veloce, ma per tutto il resto direi che è buono.

[+] lascia un commento a gnndndn »
marcomorini sabato 22 agosto 2015
per chi ama la danza Valutazione 5 stelle su cinque

Un film semplice ma fortemente spettacolare, per chi ama la danza e pi¨ in generale il mondo di YouTube

[+] lascia un commento a marcomorini »
Breaking Dance | Indice

mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...