Il meglio di me

Un film di Michael Hoffman. Con James Marsden, Michelle Monaghan, Liana Liberato, Luke Bracey, Gerald McRaney.
Titolo originale The Best of Me. Drammatico, durata 118 min. - USA 2014.

gabriella venerdì 4 ottobre 2019
the best film i’ve ever seen before Valutazione 0 stelle su cinque

“The best of me”, which is a film directed by Michael Hoffman and taken from the novel “The Best of Me” by Nicholas Sparks, is one of the best films I’ve ever seen before.
In general I love love stories but this is just the emblem.
The plot is very well constructed in each detail and not at all obvious, in fact Sparks novels don’t always end with a happy ending and this makes even more truthful the stories he tells.
In particularly, what impressed me was the talent of the director who managed to make the book understood completely and to convey what the writer wanted to convey, without diminishing it.
This film deals with a true love, that love that remains unchanged even after years. [+]

[+] lascia un commento a gabriella »
mymovies domenica 13 maggio 2018
@ james91 Valutazione 0 stelle su cinque

@james mi dispiace solo di non aver letto prima la tua recensione... avrei risparmiato un paio d'ore della mia vita...
il film è davvero incredibilmente scontato... pessimo in ogni sua forma... ed anch'io ho sentitol'esigenza di iscrivermi a mymovies solo per recensire...

[+] lascia un commento a mymovies »
mymovies domenica 13 maggio 2018
obbrobrio Valutazione 1 stelle su cinque

I romanzi Harmony in confronto sono un capolavoro!!!
Difficile spiegare quanto sia scontato e prevedibile...

[+] lascia un commento a mymovies »
james91 sabato 24 settembre 2016
vi prego non fatelo Valutazione 1 stelle su cinque

ho sentito l'esigenza di iscrivermi a mymovies per avvertirvi di NON GUARDARE ASSOLUTAMENTE QUESTA COSA. trama pessima, recitazione pessima, doppiaggio ai limiti del paranormale; inoltre se il regista sente proprio l'esigenza di trovare due attori diversi per interpretare lo stesso personaggio da giovane e da adulto, daccordo! ma che almeno li scelga con gli occhi uguali! frasi fatte e sbrodolose. due ore buttate via, se non per le risate di sdegno che provoca! non si meriterebbe nemmeno una stella!

[+] ahsi (di rudy_50)
[+] lascia un commento a james91 »
ragthai martedì 2 agosto 2016
soprendente Valutazione 4 stelle su cinque

Mi ha sopreso, un film nemmeno uscito nelle sale cinematografiche italiane, e questo la dice lunga sulla qualita' e i meccanismi di distribuzione. Appassionante dall'inizio alla fine.

[+] ma vai va (di james91)
[+] lascia un commento a ragthai »
passi flora sabato 14 maggio 2016
favoloso Valutazione 4 stelle su cinque

Attori protagonisti strepitosi. Luke Bracey ha reso splendidamente il personaggio del giovane Dowson e James Marsden ha completato con la sua migliore interpretazione il Dowson più maturo. Non vedo l'ora di vedere altri futuri lavori che li vedano protagonisti. :-) Ho visto il film per tre volte di seguito e sicuramente lo guarderò ancora :-)

[+] lascia un commento a passi flora »
liuk! martedì 23 febbraio 2016
al top dei film lacrimosi Valutazione 3 stelle su cinque

Se volete una storia d'amore impossibile, un dramma continuo e volete per forza farvi uscire lacrime dagli occhi, non troverete niente di meglio de Il Meglio di Me.
Studiato in ogni dettaglio ed ogni battuta per emozionare e commovuore, il film è un susseguirsi di sventure e colpi di scena che tenteranno di allontare la coppia perfetta. C'è quasi un disegno divino dietro a tutto questo.. Ma non aggiungo altro per non rovinarvi il finale, ovviamente disastroso.
A livello tecnico, il cast è perfetto per il genere, ottime le ambientazioni, poco presente la colonna sonora.
il mio giudizio complessivo è positivo ma è meglio sapere cosa si sta per vedere.

[+] lascia un commento a liuk! »
pingled venerdì 21 novembre 2014
data uscita italia? Valutazione 0 stelle su cinque

Ancora nulla sulla data di uscita in Italia? Quando sarà???

[+] lascia un commento a pingled »
Il meglio di me | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |