Intersections

onufrio domenica 27 aprile 2014
tra le sabbie del deserto Valutazione 3 stelle su cinque

Una bella vacanza in Marocco per una giovane e ricca coppia, dove lei dimostra un forte attaccamente al denaro ed al lusso più che al marito, assieme a loro c'è il terzo incomodo, l'amante della donna; i due hanno in mente un piano per far fuori il marito e vivere miliardari e felici; il tutto è previsto tra le dune del deserto, in cui gli incidenti mortali possono capitare, ma qualcosa va storto, nuovi personaggi entrano in scena ed i cambi di ruolo sono all'ordine del giorno. Thriller francese ottimamente diretto, ben strutturato e capace di mantenere la suspence sino alla fine con repentini colpi di scena.

[+] lascia un commento a onufrio »
etabeta mercoledì 8 gennaio 2014
da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

Ottimo film ben recitato e soprattutto ben diretto.  Sembra che la tensione e il mistero che reggono molto bene all'inizio, si sciolgano quando i due uomini svelano la conoscenza reciproca.
Ma è solo un attimo, il film si " riprende" svelando colpi di scena fino alla fine.

[+] lascia un commento a etabeta »
angelot mercoledì 8 gennaio 2014
niente fine del film Valutazione 0 stelle su cinque

caro rai 4, mia gogle ed io stavamo molto interessato con il film (intersections) quando ad un certo punto... non cera la fine del film. che cosa è successo alla fine?

[+] lascia un commento a angelot »
Intersections | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |