The Lost Dinosaurs

Acquista su Ibs.it   Dvd The Lost Dinosaurs   Blu-Ray The Lost Dinosaurs
Un film di Sid Bennett. Con Richard Dillane, Peter Brooke, Matt Kane, Natasha Loring, Stephen Jennings Titolo originale The Dinosaur Project. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 83 min. - Gran Bretagna 2012. - Eagle Pictures uscita giovedì 18 luglio 2013. MYMONETRO The Lost Dinosaurs * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

delusione cocente Valutazione 1 stelle su cinque

di ginger snaps

Feedback: 4068 | altri commenti e recensioni di ginger snaps
sabato 20 luglio 2013

mista a rabbia e frustazione. Ma se incontro uno di questi registi che ci prendono in giro con inquadrature passate per vere e visivamente impossibili, giuro lo metto sotto con la macchina. Non è che uno va al cinema per vedere proprio sul più bello...........improvvisamente buio. Per  non parlare della storia assurda e sceneggiata non male, malissimo. Ridicoli e assurdi anche i poveri dinosauri, il cucciolo che porta il suo amico umano diritto nella tana della mamma e papà carnivori, per poi salvarlo con uno sputo in faccia??????????? Non so perchè mi sono fatta convincere da mio figlio ad andare a vederlo, perchè già dal trailer avevo intravisto il film. Ma forse decisamente speravo in una qualche emozione che mi evocasse il fantastico Jurrasic Park. Haimè non ho colto nessuna nota positiva in questo disastro cinematografico. Come del resto ogni volta che ho assistito a pellicole spacciate per filmati veri e prodotte con telecamere amatoriali con inquadrature decisamente troppo perfette. Da buttare decisamente

[+] lascia un commento a ginger snaps »
Sei d'accordo con la recensione di ginger snaps?

Ultimi commenti e recensioni di ginger snaps:

Vedi tutti i commenti di ginger snaps »
The Lost Dinosaurs | Indice

Rudy Salvagnini