Succhiami

Acquista su Ibs.it   Dvd Succhiami   Blu-Ray Succhiami
Un film di Craig Moss. Con Danny Trejo, Frank Pacheco, Alissa Kramer, Heather Ann Davis, Austin Michael Scott.
Titolo originale Breaking Wind. Commedia, - USA 2012. - Moviemax uscita venerdì 13 gennaio 2012. MYMONETRO Succhiami * 1/2 - - - valutazione media: 1,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cenox lunedì 7 maggio 2012
il seguito di mordimi è inqualificabile Valutazione 1 stelle su cinque

Mordimi non era stato un brutto film, certo c'erano sembre le esagerazioni un po' volgari della parodia però faceva il suo dovere, riusciva a far ridere. In succhiami di risate nemmeno l'ombra....una durata ridicola (70 minuti e sembrano quasi troppi a volte...) lasciano nello spettatore un totale e desolante senso di tristezza: non si poteva far peggio di così. Le volgarità sono salite a mille, ma son tutte scontate e senza un senso preciso...la parodia in pratica è lasciata in secondo piano, basta considerare il fatto che Breakin Dawn non è nemmeno preso in considerazione a parte gli ultimi 5 minuti...ORRIDO!

[+] lascia un commento a cenox »
edocavi giovedì 26 gennaio 2012
già dal titolo si capisce che nn è un gran chè !!! Valutazione 0 stelle su cinque

orribile

[+] lascia un commento a edocavi »
marcof_93 mercoledì 25 gennaio 2012
appena accettabile Valutazione 2 stelle su cinque

Nulla di speciale,  banale ma devo dire che per 4/5 volte una risata me la sono fatta

[+] lascia un commento a marcof_93 »
freefall mercoledì 18 gennaio 2012
pessimo esempio di parodia!si ride?no di certo.... Valutazione 1 stelle su cinque

Dire che tale obrobrio possa essere considerato una parodia è un'offesa alle grandi e divertentissime parodie di  ZUCKER & CO!  Film scarso ed inguardabile senza capo nè coda con gag ai limiti del ridicolo (non basta infilare scorreggie a destra e a manca per divertire!) ed attori da spedire in esilio forzato a San Quintino. Alla fine ci si chiede chi m'è l'ha fatta fare.............Al cinema quando l'abbiamo visto, allo spettacolo precedente non c'era nessuno, al nostro eravamo solo noi tre e al successivo non si è presentato nessuno (più indicativo di così...)!! Mai capitata una cosa del genere. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE. [+]

[+] lascia un commento a freefall »
paolo fi martedì 17 gennaio 2012
titolo orrendo Valutazione 0 stelle su cinque

Un film decisamente da proiezioni amatoriali per il suo contesto.
Mi fermo quì perche non riesco proprio a trovarci niente di cui mi può divertire.

[+] lascia un commento a paolo fi »
luca1999 lunedì 16 gennaio 2012
guardat i vampiri Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo film nel punto comico ma troppo esagerato e spinto in certi punti,il mio voto è otto.
Lo consiglio ai ragazzi che non hanno meno di 11 anni e soprattutto è consigliato ai fan sfegatati di twilight.

[+] lascia un commento a luca1999 »
luca1999 lunedì 16 gennaio 2012
vampiri parodia Valutazione 4 stelle su cinque

Abbastanza comico ma secondo me è un po troppo esagerato e spinto in certi punti. Io ve lo consiglio ma non a bambini con meno di 11 anni perchè è troppo per loro.

[+] lascia un commento a luca1999 »
Succhiami | Indice

Marco Chiani