Commedia,
- Italia 2012.
- Bolero Film
uscita mercoledì 14marzo 2012.
MYMONETRONon me lo dire
valutazione media:
2,39
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Ho avuto l'onore ed il piacere di vedere ieri il film alla prima presso la multisala Galleria di Bari, certo potrei essere di parte per la stima e l'affetto che mi lega ad Uccio De Santis, uomo semplice e fin troppo modesto, ma, Vi garantisco che il film è stupendo e gli attori sono tutti all'altezza, poichè in 90 minuti sono contenuti quei valori primordiali che stiamo tralasciando per correre senza sapere dove!!!! Vi sono poi scene davvero esilaranti.
[+]
Ho avuto l'onore ed il piacere di vedere ieri il film alla prima presso la multisala Galleria di Bari, certo potrei essere di parte per la stima e l'affetto che mi lega ad Uccio De Santis, uomo semplice e fin troppo modesto, ma, Vi garantisco che il film è stupendo e gli attori sono tutti all'altezza, poichè in 90 minuti sono contenuti quei valori primordiali che stiamo tralasciando per correre senza sapere dove!!!! Vi sono poi scene davvero esilaranti. Non aspettatevi Uccio di Mudu perchè assisterete alla nascita di un Grande Attore che sa essere comico in un dramma come quello della depressione che oramai si sta allargando a macchia d'olio. La famiglia, l'amicizia e l'amore fanno da protagonisti e il finale è travolgente oltre che commuovente. Bravo Uccio, sotto diversi aspetti mi ricordi il Grande TOTO' che rappresentava i drammi sociali dell'epoca nella ilarità!!!!!! Grande riuscita!!!! Per sapere di più andate su Wikipedia alla voce "Non me lo dire" Consiglio: dal 14 marzo tutti al cinema io ci tornerò!!!
[-]
[+] lascia un commento a ahahahah »[ - ] lascia un commento a ahahahah »
Ho avuto l'onore ed il piacere di vedere ieri il film alla prima presso la multisala Galleria di Bari, certo potrei essere di parte per la stima e l'affetto che mi lega ad Uccio De Santis, uomo semplice e fin troppo modesto, ma, Vi garantisco che il film è stupendo e gli attori sono tutti all'altezza, poichè in 90 minuti sono contenuti quei valori primordiali che stiamo tralasciando per correre senza sapere dove!!!! Vi sono poi scene davvero esilaranti. Non aspettatevi Uccio di Mudu perchè assisterete alla nascita di un Grande Attore che sa essere comico in un dramma come quello della depressione che oramai si sta allargando a macchia d'olio. La famiglia, l'amicizia e l'amore fanno da protagonisti e il finale è travolgente oltre che commuovente.
[+]
Ho avuto l'onore ed il piacere di vedere ieri il film alla prima presso la multisala Galleria di Bari, certo potrei essere di parte per la stima e l'affetto che mi lega ad Uccio De Santis, uomo semplice e fin troppo modesto, ma, Vi garantisco che il film è stupendo e gli attori sono tutti all'altezza, poichè in 90 minuti sono contenuti quei valori primordiali che stiamo tralasciando per correre senza sapere dove!!!! Vi sono poi scene davvero esilaranti. Non aspettatevi Uccio di Mudu perchè assisterete alla nascita di un Grande Attore che sa essere comico in un dramma come quello della depressione che oramai si sta allargando a macchia d'olio. La famiglia, l'amicizia e l'amore fanno da protagonisti e il finale è travolgente oltre che commuovente. Bravo Uccio, sotto diversi aspetti mi ricordi il Grande TOTO' che rappresentava i drammi sociali dell'epoca nella ilarità!!!!!! Grande riuscita!!!! Per sapere di più andate su Wikipedia alla voce "Non me lo dire"
Consiglio: dal 14 marzo tutti al cinema io ci tornerò!!!
[-]
[+] lascia un commento a ahahahah »[ - ] lascia un commento a ahahahah »