Trust

ennio martedý 27 novembre 2018
mai inganno fu pi¨ suadente e diabolico Valutazione 4 stelle su cinque

Tra qualche decennio film come "Trust" verranno relegati in un genere particolare -film sugli albori di internet-
Perchè il tema dell'abbordaggio online è ancora, ma soprattutto è stato, uno degli aspetti più controversi e affascinanti della scoperta collettiva del web. Ora, nel 2018, è molto più difficile attirare le persone in modo subdolo attraverso la rete, ci sono molti più filtri e soprattutto molta più consapevolezza e malizia anche tra i più giovani. Ma ricordo bene come 10, 15 anni fa fosse estremamente facile, e anche piacevole, "camuffarsi" online, realmente o metaforicamente, per cercare di attrarre la preda sessuale più gradita. [+]

[+] lascia un commento a ennio »
Trust | Indice

1░ | ennio