The Ghostmaker

Un film di Mauro Borrelli. Con Aaron Dean Eisenberg, Liz Fenning, J. Walter Holland, Jeffrey Damnit, Hans Uder, Wes Aderhold, Ruby Staley, Desmond Lawrence, Ford Austin, Scott Svatos, Brad Littlefield, Vin Nucatola, Ed Polgardy, Mauro Borrelli, Ian Scott Rudolph.
Titolo originale The Ghostmaker. Horror, durata 91 min. - USA 2011. - Distribuzione Indipendente uscita venerdì 4 gennaio 2013.

alexander1986 mercoledì 3 dicembre 2014
buon prodotto ben girato ma un po anonimo Valutazione 3 stelle su cinque

Ho trovato "The Ghostmaker" un film piacevole e di gran intrattenimento: la suspense e' Buona, Ed il ritmo sostenuto, la fotografia, e le ambientazioni molto curate e molto curate, la Storia Anche se ovviamente derivativa (Flatliners o Final Destination) mi e piaciuta soprattutto perche ha avuto il coraggio di non fermarsi Solamente al puro thriller sovrannaturale, ma ha avuto almeno in parte, il coraggio di inserire nella storia degli elementi piu realistici e sociali : e qui Debbo davvero convenire con la recessione di MyMovies: al film avrebbe giovato di gran lunga una piu ampia sezione dedicata a sviluppare proprio Quella parte recitata, tra l'altro, per me benissimo dallo straordinarie Domiziano Arcangeli, di gran lunga l'attore piu intenso e sensazionale di tutto il resto del cast principale composto da piacevoli volti a me nuovi, come il prestante Aaron Dean Eisenberg, decisamente dopo il cult actor Arcangeli, il migliore nei panni del tormentato protagonista, Kyle. [+]

[+] lascia un commento a alexander1986 »
The Ghostmaker | Indice

Annalice Furfari