Hick

Un film di Derick Martini. Con Blake Lively, Chloë Grace Moretz, Carolyn Foland, Richard Wes Howren, Jim Prim, Beth Gosnell, Joe Montanti.
Titolo originale Hick. Commedia, durata 95 min. - USA 2011.

zeruel97 venerdì 3 luglio 2015
bello ma banale Valutazione 2 stelle su cinque

film discreto  buono il lavoro di recitazione della protagonista  ma la sceneggiatura è piuttosto banale.

[+] lascia un commento a zeruel97 »
ladyotaku giovedì 8 agosto 2013
pow pow pow Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a ladyotaku »
liuk! giovedì 11 aprile 2013
da evitare Valutazione 1 stelle su cinque

A parte l'ottima performance dell'astro nascente Moretz, che nonostante l'etá appare a suo agio in un ruolo complesso e degno di un'attrice esperta, e la bellezza della Lively, sulle cui doti recitative é invece meglio sorvolare, tutto il resto é insufficiente. La storia, grottesca e violenta, é poco coerente, molte scene sono poco significative e senza un filo conduttore che permetta allo spettatore di appassionarsi alla vicenda. Appare come un maldestro tentativo di imitazione dei lavori di Tarantino o dei fratelli Cohen, ma siamo ad anni luce di distanza.

[+] lascia un commento a liuk! »
airpix84 martedì 12 marzo 2013
la potenza della semplicità Valutazione 3 stelle su cinque

Film come questo a mio avviso sono il motivo che ti spingono ad appassionarti al cinema ed all'arte della ripresa. Un peccato che sia stato completamente evitato dalla distribuzione italiana, non tanto nel patinato mondo dei multisala con il quale non ha niente a che spartire ma anche da quelle poche piccole sale che ogni tanto riescono ancora a regalarci la possibilità di ammirare qualche prodotto decisamente più interessante dei tanti polpettoni da catalogo commerciale. Incuriosito dalla presenza di Chloe Moretz della quale mi sto sempre più "innamorando", ad una settimana dalla mia visione tardiva di Texas Killing Fields, e doppiamente incuriosito dalla presenza di Blake Lively per una riscontro più veritiero della sua bravura al di fuori del comunque da me apprezzato Gossip Girl, sono stato decisamente ripagato da entrambe e nel complesso dal film in toto che merita a mio avviso di essere pubblicizzato agli amici che si sa che potrebbero apprezzare qualche titolo più indipendente. [+]

[+] lascia un commento a airpix84 »
Hick | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |