Ris Roma - Delitti imperfetti

Acquista su Ibs.it   Dvd Ris Roma - Delitti imperfetti   Blu-Ray Ris Roma - Delitti imperfetti

vale19 lunedì 4 luglio 2011
r.i.s. una serie fantastica Valutazione 5 stelle su cinque

I seguo la serie di R.I.S delitti imperfetti dalla prima stagione e devo dire che la trovo davvero fantastica ! Credevo che quando si sarebbe cambiata squadra non mi sarebbe piaciuto piu di tanto poiche ero legata ai vecchi personaggi ! invece mi sono dovuta ricredere,Ghiro e Flavia sono il collegamento con le serie precedenti e i personaggi nuovi mi sono piaciuti un sacco ! Amo i R.I.S per l'amicizia fraterna tra Lucia e Ghiro , amo i R.I.S perchè ci fa capire il lavoro di squadra quando sia importante affinchè le cose vadano per il verso giusto ! Amo i R.I.S perchè è una serie ricca di tutto ! sentimenti,drammaticità,e soprattutto amo ghiro e il suo sguardo da genio pazzo !! Parlerei di R. [+]

[+] lascia un commento a vale19 »
vale19 lunedì 4 luglio 2011
r.i.s. una serie fantastica Valutazione 0 stelle su cinque

[+] lascia un commento a vale19 »
ola_99@hotmail.it mercoledì 1 giugno 2011
..............=) Valutazione 0 stelle su cinque

Seguo RISsolo dalla 2 stagione e ho subito pensato wow ke forza. Sò ke nn è la realtà ma secondo me i delitti commessi dovrebbero essere molto + (come posso esprimermi) forti agghiaccianti e la serie dovrebbe durare molto di + e inoltre visto ke ci sono aggiungo ke questa serie tv come squadra anti mafia palermo oggi sn le serie tv che preferisco in assoluto e dovrebbero durare xs baci ele maoooooooooooooo

[+] lascia un commento a ola_99@hotmail.it »
natipa martedì 27 aprile 2010
ris roma is the best Valutazione 4 stelle su cinque

complimenti per la nuova serie ris roma....prima puntata...già si parlava di un fiasco per l'assenza di Flaherty, credo invece che questa serie sia migliore delle altre, un ottimo cast, molto giovanile. Bravi

[+] giusto (di il recensore)
[+] lascia un commento a natipa »
il recensore domenica 25 aprile 2010
e' il ris...con una boccata d'aria fresca Valutazione 5 stelle su cinque

Mi esprimerò brevemente,visto che il prodotto non è terminato : stupenda seria,ricca di pathos e azione. Il ris di sempre ma con nuove esaltanti interpretazioni e un serial killer complesso ma molto interessante.Manca Venturi....ma c'è pur sempre la Brancato !

[+] lascia un commento a il recensore »
dumby mercoledì 21 aprile 2010
ris è sempre ris Valutazione 4 stelle su cinque

Nonostante i tagli e il cambio quasi totale del cast è rimasto un RIS entusiasmante!!!

[+] e' il ris...con una boccata d'aria fresca (di il recensore)
[+] lascia un commento a dumby »
Ris Roma - Delitti imperfetti | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |