Kinatay

Acquista su Ibs.it   Dvd Kinatay   Blu-Ray Kinatay

stefano fenara mercoledì 18 maggio 2022
sarò educato !

Non condivido una parola!!!

[+] lascia un commento a stefano fenara »
dandy sabato 22 febbraio 2014
la colpevolezza dell'impotenza. Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo esempio di cinema "alternativo",ossia fatto da chi ha un'idea del cinema che non ha niente a che spartire con la nostra,e non risente(almeno per ora)dell'influenza cinematografica occidentale.Il resoconto quasi insostenibile di un massacro(come dice il titolo)perpetrato nell'arco di una notte intera.Prima il registra riprende scene di vita qualunque nella provincia di manila,per poi irrompere nell'orrore  senza l'ausilio di una progressione drammatica,filmandolo in tempo reale.Ma già nella prima parte,attraverso la frenesia caotica delle attività di comparse e protagonisti si avverte un senso di disagio:la percezione di un mondo senza alcun tipo di morale,dove contano solo i soldi e l'occidente inizia ad incombere(nei dialoghi ci sono continui sprazzi di inglese). [+]

[+] lascia un commento a dandy »
franto70 martedì 1 febbraio 2011
troppo buio Valutazione 1 stelle su cinque

Un film lento e tutto praticamente al buio

[+] lascia un commento a franto70 »
Kinatay | Indice

Jacques Mandelbaum