G-force - Superspie in missione

Acquista su Ibs.it   Dvd G-force - Superspie in missione   Blu-Ray G-force - Superspie in missione
Un film di Hoyt Yeatman. Con Bill Nighy, Will Arnett, Zach Galifianakis, Kelli Garner, Niecy Nash.
Titolo originale G-Force. Avventura, Ratings: Kids, durata 89 min. - USA 2009. - Walt Disney uscita giovedì 24 settembre 2009. MYMONETRO G-force - Superspie in missione * * 1/2 - - valutazione media: 2,54 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elgatoloco domenica 23 giugno 2019
tecnica, ma non solo Valutazione 0 stelle su cinque

"G-Force"(2009, Hoyl Yeatman), bel film tra effetti speciali in 3 D, interpreti umani, animazione, animali(non intendendo un gioco di parole, sia chiaro). UNa combinazione di elementi che porta comunque a un film di notevole efficacia, mettendo in scena porcellini d'India(che l'FBI vorrebbe trasformare in cavie, si noti, dove è significativo che una produzione Disney assuma questa posizione critica-ai tempi di Hoover non sarebbe stato possibile nulla di simile...), di grande piacevolezza, anche commovente(impossibile o quasi non commuoversi quando la talpa-detective finisce nel raccoglitore delle immondizie, rischiando di venir tritato...), al di là della simpatia che possiamo avere(da parte di chi scrive questa nota è grandissima, piena di partecipazione)al mondo animale, oltre la semplice"com-passione,", dal latino cum-pati. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
asdrubale03 sabato 13 luglio 2013
buoni effetti speciali Valutazione 5 stelle su cinque

divertente e simpatico

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
dragonia sabato 12 novembre 2011
il vero errore della disney Valutazione 1 stelle su cinque

Alla base del mancato centro fatto dalla Disney con G-force non sta nel fatto di voler usare porcellini d'india come agenti segreti...dopotutto,ne poteva venire fuori un'interessantissima storia di spionaggio...no,il vero errore è stato affidare la sceneggiatura a quegli incompetenti di fratelli Wibberley e non a qualcuno che prendesse l'intera faccenda un po' più seriamente. Vabbè che è la Disney,ma il suo genere di film è quello per famiglie,non quello solo per bambini under 10. Infatti, i dialoghi sono uno più atroci dell'altro, la storia banalissima e improbabile anche per un film Disney, gli interpreti umani vengono relegati in poche scene, la musica techno disturba non poco, così come l'orrendo doppiaggio di alcuni degli animaletti digitali (vedi Hurley). [+]

[+] lascia un commento a dragonia »
tiamaster venerdì 14 ottobre 2011
film per babmbini che non hanno niente da fare. Valutazione 2 stelle su cinque

"hey tommy che cosa facciamo??"tommy:"buttiamo via 89 minuti della nostra vita guardando g-force"luca:"ma no dai guardiamo qualcosa di bello:fantasia,la città incantata,ranggo,biancaneve e i sette nani,il castello errante di howl"tommy:"ma nò!!il regista crede che questo film sia bello,illudiamolo,mamma e papà dicono di essere educati"luca:"e va bene". 89 minuti dopo: "ti è piaciuto il film luca??"luca:"bah tommy,l'ho trovato sufficiente,ma la storia era chiaramente improbababile"tommy:"già, il film viene salvato solo dagli effetti speciali"luca:"mò faccimo qualcosa di più bello??"tommy"si andiamo in piscina ad annegare lo sceneggiatore". questo spettacolo è stato gentilmente offerto dal sottoscritto.

[+] lascia un commento a tiamaster »
simos domenica 24 aprile 2011
film più che discreto,ma nulla di che.... Valutazione 3 stelle su cinque

Il film in questione si lascia vedere anche se scade fin da subito nel ridicolo. Di sicuro il target principale del film sono i bambini che di sicuro apprezzeranno la simpatia dei porcellini d'india(che digitalmente sono fatti abbastanza bene) ma che che possono infastidire un pubblico più adulto.
La storia tutto sommato non è originale ma si lascia seguire abbastanza bene,mentre effetti speciali e recitazione degli attori umani sono abbastanza buone!
Di sicuro poteva venire fuori un prodotto più interessante ma sfortunatamente la Disney non ha fatto centro,questa volta!

[+] lascia un commento a simos »
daddy2000 sabato 18 settembre 2010
forza g-force!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

bella invenzione!!!

[+] lascia un commento a daddy2000 »
lucido71 martedì 13 aprile 2010
gforce che forza!!! ;) Valutazione 5 stelle su cinque

Veramente un capolavoro! Non capisco proprio la media-stelle così bassa, la trovo quasi inconcepibile! A nostro avviso, questo resta una pellicola bellissima e da CONSIGLIARE A TUTTI. D'accordo con la recensione di MyMovies in quanto ci "immergiamo" realmente in questo film pazzesco e godibilissimo! Ci sono effetti speciali magici, che x quanto sembrino reali, ci danno l'apparenza della pura normalità; gag a ripetizione e risate a crepapelle; trama e ritmi come nelle migliori spystories; dialoghi azzeccatissimi; una colonna sonora formidabile... e non è vero che è "solo" x bambini. Suggerisco sul genere: i MADAGASCAR, LE AVV DEL TOPINO DESPERAUX, DUMA, SURF'S UP, WALL E. [+]

[+] lascia un commento a lucido71 »
vittorio martedì 9 febbraio 2010
molto carino!! Valutazione 3 stelle su cinque

Film divertente, con dei personaggi simpaticissimi (vedi furetto e topini) e delle trovate molto carine... Non capisco tutte queste critiche, da un film del genere cosa vi aspettate?? Da vedere...

[+] lascia un commento a vittorio »
don64 martedì 5 gennaio 2010
film adatto...solo ai bambini Valutazione 2 stelle su cinque

Film della Walt Disney sicuramente adatto ad un pubblico adolescenziale.La trama, molto bambinesca e' complessivamente piu' che discreta come lo e' tutto il film.Voto 6+

[+] lascia un commento a don64 »
michele piatti lunedì 14 dicembre 2009
g-force Valutazione 2 stelle su cinque

Il film è basato sugli effetti speciali 3D, ma la storia è puerile (come i protagonisti: orribli roditori mal disegnati) e l' idea di fare un film su animali spie non è nuova. Può piacere ai bambini, ma gli adulti poterebbero annoiarsi.

[+] lascia un commento a michele piatti »
pagina: 1 2 »
G-force - Superspie in missione | Indice