Non mi scaricare

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Non mi scaricare   Dvd Non mi scaricare   Blu-Ray Non mi scaricare
Un film di Nicholas Stoller. Con Kristen Bell, Jason Segel, Mila Kunis, Russell Brand.
Titolo originale Forgetting Sarah Marshall. Commedia, durata 112 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 22 agosto 2008. MYMONETRO Non mi scaricare * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciruzz giovedì 8 gennaio 2009
mamma miaaaaaa Valutazione 1 stelle su cinque

Ma come fate a dire carinissimo? Lentissmooooooooooo...e di cattivo gusto...brrrrrrrrr

[+] lascia un commento a ciruzz »
lory lunedì 5 gennaio 2009
piacevole e divertente Valutazione 3 stelle su cinque

carinissimo

[+] lascia un commento a lory »
franto89 mercoledì 17 dicembre 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

trovo che nonostante il cast di attori semi sconosciuti,sia uno dei film + divertenti che abbia mai visto:da nn perdere!!!!

[+] lascia un commento a franto89 »
marak77 mercoledì 17 dicembre 2008
molto carino Valutazione 3 stelle su cinque

un film veramente carino, da vedere.

[+] lascia un commento a marak77 »
happy g. martedì 11 novembre 2008
canzone italiana Valutazione 0 stelle su cinque

Ad un certo punto del film quando la protagonista sta in camera con il suo nuovo boyfriend e si rende conto di non amarlo si sente in sottofondo una canzone italiana.Qualcuno sa dirmi di quale canzone si tratta,per piacere?

[+] lascia un commento a happy g. »
dony 64 venerdì 17 ottobre 2008
commedia vietata ai minori Valutazione 4 stelle su cinque

Film commedia americana a mio parere simpatica ma... un po' spinta per un pubblico di minori quindi adatto per le continue scene di sesso ad un pubblico adulto. Comunque un film dove prevale la simpatia e la semplicita'.Voto 6+

[+] lascia un commento a dony 64 »
peter bretter lunedì 6 ottobre 2008
ecco un bel film Valutazione 4 stelle su cinque

Film molto divertente, attrice Kristen Bell molto sexy, la adoro.

[+] lascia un commento a peter bretter »
houssy giovedì 2 ottobre 2008
non mi scaricare: ti ho già dimenticato Valutazione 2 stelle su cinque

Premessa: la prima volta che ho letto il titolo del film, ho pensato fosse una preghiera volta ad evitare ogni forma di p2p. Ovviamente non era così, il film in questione che risponde al titolo originale Forgetting Sarah Marshall non è altro che l'ennesima commedia carina carina e piccina picciò, uscita dalla vulcanica mente di Jude Apatow. Costui già responsabile di pellicole come 40 Anni vergine, Molto incinta et similia è il nuovo re Mida della commedia americana, ma concentriamoci su Non mi scaricare. Questo film in particolare è perfetto per descrivere una tendenza che si manifesta nel cinema, non solo a stelle e strisce, da qualche anno a questa parte. La tendenza che potremmo tranquillamente chiamare FORGETTING, parafrasando il titolo del film, si manifesta dimenticando appunto il film nel momento stesso in cui lo stai guardando. [+]

[+] ciao houssy (di straycat3)
[+] lascia un commento a houssy »
666alberto mercoledì 17 settembre 2008
hei!! bellino! Valutazione 4 stelle su cinque

A ME è PIACIUTO! ANCHE SE CERCA DI INVOGLIARE CON TROPPE SCENE DI SESSO (ALLA MO' DI SCARY MOVIE) ma credo che sia una commedia comica/amorosa ben riuscita!

[+] lascia un commento a 666alberto »
me! mercoledì 27 agosto 2008
bello! Valutazione 0 stelle su cinque

dai è molto carino!mi è piaciuto!

[+] lascia un commento a me! »
pagina: « 1 2 3 »
Non mi scaricare | Indice