Io vi troverò

Acquista su Ibs.it   Dvd Io vi troverò   Blu-Ray Io vi troverò
Un film di Pierre Morel. Con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley, Katie Cassidy.
Titolo originale Taken. Azione, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Francia 2008. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 14 agosto 2008. MYMONETRO Io vi troverò * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bellissimo film d'azione Valutazione 5 stelle su cinque

di alemrg

Feedback: 1167 | altri commenti e recensioni di alemrg
sabato 16 aprile 2011

Ottimo film d'azione, ha tutti gli ingredienti per incollare il pubblico alla poltrona dall'inizio alla fine. Come si fa a dare una stella ad un film del genere, a qualcuno non viene il dubbio di avere sbagliato mestiere? E poi una domanda: quante possibilità ci sono che qualche critico, svergognato dal giudizio del pubblico, cerchi di aggiungere dei giudizi negativi per abbassare la media del Forum? A pensare male si fa peccato ma molto spesso ci s'azzecca.

[+] lascia un commento a alemrg »
Sei d'accordo con la recensione di alemrg?

pensionoman domenica 5 giugno 2011
w la sincerità

bravissimo... l'avevo scritto anch'io, ma la tua franchezza così diretta e più esplicita, merita un plauso sincero... ad majora

[+] lascia un commento a pensionoman »
andrea levorato sabato 15 ottobre 2011
proprio bravo! ma va' la...

se uno dice w la sncerità, qui io intervengo a dire w la maturità. Invece che fare la critica ad un film, qui si fa la critica alla critica... fate come volete ma per me e la maggior parte dei (veri) cinefili questa baggianata, che non TROVO (mi raccomando occhio all'essere sempre soggettivi nel dare il voto, non si può dire quello che si pensa come fosse assoluto, scontato) nemmeno simile al cinema, rimane spazzatura (w anche la mia maturità... fail...).

[+] lascia un commento a andrea levorato »

Ultimi commenti e recensioni di alemrg:

Vedi tutti i commenti di alemrg »
Io vi troverò | Indice

1° | onil79