Ghiaie

Un film di QVQ. Con Federica Bruno, Emiliano Raimondo, Federica Chiozzotto, Alessandra Camia Drammatico, Ratings: Kids+13, - Italia 2008. - Fiori di Sambuco Film uscita giovedý 5 dicembre 2019.

mario lunedý 26 maggio 2008
uscirÓ al cinema in tutte le sale? Valutazione 5 stelle su cinque

Quando uscirÓ al cinema e dove? In tutte le sale? E' possibile acquistare il dvd?

[+] lascia un commento a mario »
federica sabato 24 maggio 2008
finalmente un film per fare riflettere Valutazione 5 stelle su cinque

se potessero vederlo tutti, il mondo sarebbe migliore; grazie Regina della Famiglia !

[+] lascia un commento a federica »
maurizio colleoni domenica 18 maggio 2008
evviva la madonna delle ghiaie!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

il film mi ha colpito molto, e, anche se non Ŕ stato girato nella bergamasca,( e ci˛ si vede e si sente specialmente nella parlata ), Ŕ encomiabile per la spontaneitÓ della protagonista e di tutto il cast. Avete fatto comunque un gran bel lavoro perchŔ pi¨ si parla delle apparizioni della Regina della famiglia, meglio Ŕ.Specialmente oggi purtroppo, vediamo i tristi risultati delle famiglie sfasciate e i numerosi aborti purtroppo ignorati Si deve per forza riaprire il processo sepolto troppo in fretta dalle autoritÓ ecclesiastiche di allora e mantenuto tale indegnamente ancora oggi.Grazie a Fabio Corsaro e alla fondazione Sainte Croix di San Remo.

[+] lascia un commento a maurizio colleoni »
fcodebue sabato 17 maggio 2008
proiezioni.... Valutazione 0 stelle su cinque

Ŕ triste che come sempre i film storici/veritÓ nin hanno spazio nei nostri cinema.... in compenso di hulk non so quante versioni ne hanno fatto, e come riempie il botteghino!!! vanneh... se per vederlo devo andare alle 15.00 o alle 17.00 al cinema vedr˛ di finire prima di lavorare ;)

[+] lascia un commento a fcodebue »
nessuno sabato 10 maggio 2008
errore sulla regia Valutazione 5 stelle su cinque

veramente le informazioni corrette sono queste: soggetto, sceneggiatura e regia: .QVQ. missionario della Fondazione SAINTE CROIX onlus che non desidera apparire pubblicamente Fabio Corsaro e Fulvio Bruno veramente sono rispettivamente la voce narrante ed il direttore di riprese attori: Federica Bruno ............. Adelaide Emiliano Raimondo .......... Don Cortesi

[+] lascia un commento a nessuno »
Ghiaie | Indice

Scheda | Cast | Cinema | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |