2 volte genitori

Un film di Claudio Cipelletti. Documentario, durata 96 min. - Italia 2008.

mat_teo mercoledì 7 ottobre 2009
parere personale Valutazione 5 stelle su cinque

Un documentario che dovrebbe essere trasmesso in tutte le scuole,in tutti gli oratori,in tutti i cinema. Una grande sensibilità,un modo chiaro e semplice di trattare un argomento considerato ancora tabù da molte persone e dalla società intera. Il punto di vista dei genitori,coloro che si trovano ad affrontare un importante cambiamento di vita del proprio figlio/figlia e cercano gli strumenti per farlo al meglio,per accetare e farsi accettare. Risposte semplici,riflessioni condivise con persone che vivono gli stessi "passaggi",idee elevate che tutto sommatto ci fanno capire quanto tutto sia più difficile di quello che sembra. Ed infine l'Amore,che accomuna tutto e tutti. Una grandissima prova! Andrebbe regalato ad ogni famiglia. [+]

[+] lascia un commento a mat_teo »
2 volte genitori | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |